Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera gente :ciao) dopo il successo del meeting del prosekko stavo pensando di organizzare una giornata al lago del mis vicino feltre, l'idea era di fare un pik- nik ,per le panke e i tavolini mi organizzo x bevande e cibo ogni persona porta qualkosa, fine giornata avevo pensato poi di andare tutti ad agordo ke ne pensate?
 
ricko":1ucuwzup ha detto:
buonasera gente :ciao) dopo il successo del meeting del prosekko stavo pensando di organizzare una giornata al lago del mis vicino feltre, l'idea era di fare un pik- nik ,per le panke e i tavolini mi organizzo x bevande e cibo ogni persona porta qualkosa, fine giornata avevo pensato poi di andare tutti ad agordo ke ne pensate?

per il 2009 vero? :asd)
 
ruspy":3605zi89 ha detto:
ricko":3605zi89 ha detto:
buonasera gente :ciao) dopo il successo del meeting del prosekko stavo pensando di organizzare una giornata al lago del mis vicino feltre, l'idea era di fare un pik- nik ,per le panke e i tavolini mi organizzo x bevande e cibo ogni persona porta qualkosa, fine giornata avevo pensato poi di andare tutti ad agordo ke ne pensate?

per il 2009 vero? :asd)
macche' avevo pensato x fine luglio 2008! :sarcastic)
 
Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti!

eccomi tornata al lavoro, già da ieri a dire la verità ma siccome stiamo facendo il trasferimento dell'azienda ieri ero in quello che sarà il mio nuovo ufficio.. quindi senza pc :mecry2) speriamo di avere presto la mia scrivania :p

intanto oggi eccomi nel mio vecchio ufficio a sistemare quello che una volta era il mio ufficio... adesso... sembra più un magazzino con tutta la roba che ci hanno messo dentro :asd)

Buona giornata a tutti :p
 
ciao a tutti i rientranti dalle ferie e non!

ricko":3l12qvc3 ha detto:
ruspy":3l12qvc3 ha detto:
ricko":3l12qvc3 ha detto:
buonasera gente :ciao) dopo il successo del meeting del prosekko stavo pensando di organizzare una giornata al lago del mis vicino feltre, l'idea era di fare un pik- nik ,per le panke e i tavolini mi organizzo x bevande e cibo ogni persona porta qualkosa, fine giornata avevo pensato poi di andare tutti ad agordo ke ne pensate?

per il 2009 vero? :asd)
macche' avevo pensato x fine luglio 2008! :sarcastic)

attento che il 27 c'è la maialata e pit stop! cerca di fare un'altro giorno perchè io ruspy e fulvioz abbiamo già confermato di la!
 
ciao ricko :14pc) :p .io al picnic al lago in montagna ci verrei volentieri.appena metti date e orari mi organizzo.
ma possibile che qui si pensi solo ad abbuffarsi? :appa) :sgrat)
 
finalmente riesco a scrivere!

BUONGIORNO A TUTTI!!

come state??




io ho tolto un dente del giudizio ed in bocca mi sono riempito di afte, non vi dico il dolore... ........
neanche gli antibiotici stanno fermando queste infezioni
quasi tutto il giorno ho un blocco di ghiaccio sulla guancia..... che dolore
speriamo passi il prima possibile perchè nn ce la faccio più
 
N147":2tc36abs ha detto:
io ho tolto un dente del giudizio ed in bocca mi sono riempito di afte, non vi dico il dolore... ........
neanche gli antibiotici stanno fermando queste infezioni
quasi tutto il giorno ho un blocco di ghiaccio sulla guancia..... che dolore
speriamo passi il prima possibile perchè nn ce la faccio più


al max chiedi consiglio a friendevil!! :asd)
 
briccardo":2f1uvo9c ha detto:
N147":2f1uvo9c ha detto:
io ho tolto un dente del giudizio ed in bocca mi sono riempito di afte, non vi dico il dolore... ........
neanche gli antibiotici stanno fermando queste infezioni
quasi tutto il giorno ho un blocco di ghiaccio sulla guancia..... che dolore
speriamo passi il prima possibile perchè nn ce la faccio più


al max chiedi consiglio a friendevil!! :asd)

infatti, spero proprio che passi di qui
 
Friendevil":2s8ve625 ha detto:
Son qui :asd) :asd) :asd)

Ma più che aspettare me dovevi venire da me :asd) :asd) :asd)


eh si eh

come no

comodo comodo

un ora e mezza per andare dal dentista

E CHE DENTISTA POI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top