ADAN":26mtsjhd ha detto:Ma che ben che stavo in ferie.
arriveranno anche i nostri giorni!!! :asd)
ADAN":26mtsjhd ha detto:Ma che ben che stavo in ferie.
briccardo":21kowqos ha detto:ADAN":21kowqos ha detto:Ma che ben che stavo in ferie.
maxchan147":3lp6ohkr ha detto:briccardo":3lp6ohkr ha detto:ADAN":3lp6ohkr ha detto:Ma che ben che stavo in ferie.
Ma se non fai un chezz da mane a sera :asd)
maxchan147":2k95izry ha detto:briccardo":2k95izry ha detto:ADAN":2k95izry ha detto:Ma che ben che stavo in ferie.
Ma se non fai un chezz da mane a sera :asd)
Buongiorno a tutti :OK)
Quando arriveranno i vostri giorni.... io torno in ferie 3 settimane. :asd)briccardo":1ygteoiw ha detto:ADAN":1ygteoiw ha detto:Ma che ben che stavo in ferie.
ADAN":1f76sklv ha detto:Quando arriveranno i vostri giorni.... io torno in ferie 3 settimane. :asd)briccardo":1f76sklv ha detto:ADAN":1f76sklv ha detto:Ma che ben che stavo in ferie.
Ciao bric. :fluffle)
alfra.83":x1sseha5 ha detto:Buongiorno ! :tired)
Ciao Luca,luca4600":q6c9gxcx ha detto:Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana
Pensa che io sono da Sant'Antonio Tortal....dal San Boldo saranno 5 km verso trichiana.... poi tu saprai di sicuro dov'è !!!ADAN":6par7c0d ha detto:Ciao Luca,luca4600":6par7c0d ha detto:Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana
di Belluno siete pochini... direi una decina. :baby) e scrivono anche di rado. :matto)
Dai che non siamo poi tanto lontano... basta far il S.Boldo. :drive) :147)
Bye. :smokin)
Festa de Melere.... :elio) :asd) :asd) :asd)luca4600":3jjtz2m3 ha detto:Pensa che io sono da Sant'Antonio Tortal....dal San Boldo saranno 5 km verso trichiana.... poi tu saprai di sicuro dov'è !!!ADAN":3jjtz2m3 ha detto:Ciao Luca,luca4600":3jjtz2m3 ha detto:Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana
di Belluno siete pochini... direi una decina. :baby) e scrivono anche di rado. :matto)
ADAN":i0pij66z ha detto:Festa de Melere.... :elio) :asd) :asd) :asd)luca4600":i0pij66z ha detto:Pensa che io sono da Sant'Antonio Tortal....dal San Boldo saranno 5 km verso trichiana.... poi tu saprai di sicuro dov'è !!!ADAN":i0pij66z ha detto:Ciao Luca,luca4600":i0pij66z ha detto:Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana
Vittoriese puro sangue.... vicini all'ospedale. :OK)luca4600":3cqswni5 ha detto:ADAN":3cqswni5 ha detto:Festa de Melere.... :elio) :asd) :asd) :asd)luca4600":3cqswni5 ha detto:Pensa che io sono da Sant'Antonio Tortal....dal San Boldo saranno 5 km verso trichiana.... poi tu saprai di sicuro dov'è !!!ADAN":3cqswni5 ha detto:Ciao Luca,luca4600":3cqswni5 ha detto:Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana
eh si !!! la conosci ?? La 147 la inaugurerò proprio in quei giorni !!! il 7 dovrebbe essere a casa !!! Tu sei di vittorio o un po fuori ?
ADAN":1ryaw4z0 ha detto:Vittoriese puro sangue.... vicini all'ospedale. :OK)luca4600":1ryaw4z0 ha detto:ADAN":1ryaw4z0 ha detto:Festa de Melere.... :elio) :asd) :asd) :asd)luca4600":1ryaw4z0 ha detto:Pensa che io sono da Sant'Antonio Tortal....dal San Boldo saranno 5 km verso trichiana.... poi tu saprai di sicuro dov'è !!!ADAN":1ryaw4z0 ha detto:Ciao Luca,luca4600":1ryaw4z0 ha detto:Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana
eh si !!! la conosci ?? La 147 la inaugurerò proprio in quei giorni !!! il 7 dovrebbe essere a casa !!! Tu sei di vittorio o un po fuori ?