briccardo":32bnhrd6 ha detto:ei belunes!
grazie adan per avermi ricordato della festa a vittorio! adesso sento la girl e magari questa sera vengo a fare un salto! :OK)
hola :OK)
briccardo":32bnhrd6 ha detto:ei belunes!
grazie adan per avermi ricordato della festa a vittorio! adesso sento la girl e magari questa sera vengo a fare un salto! :OK)
luca4600":17rr9v4n ha detto:Di che anno sei ? Io 88, infatti questa è la mia pirima Alfa !!!
briccardo":20e7eour ha detto:adan è quasi un tuo coetaneo... :asd)
alexdrastico":1d6rbpfr ha detto:Ciao a tutti raga....
come va?
Che bella sorpresa oggi: multa di 160€ per eccesso di velocità...correvo alla folle velocità di 84 km/h.
:mecry)
briccardo":13wkbhdj ha detto:luca4600":13wkbhdj ha detto:Di che anno sei ? Io 88, infatti questa è la mia pirima Alfa !!!
adan è quasi un tuo coetaneo... :asd)
luca4600":wkd8hozr ha detto:Ciao a tutti, in quanti siamo da Belluno sul 147vc ? Magari indicate anche il comune !!!
- Io > Trichiana
briccardo":2wi89hwa ha detto:luca4600":2wi89hwa ha detto:Di che anno sei ? Io 88, infatti questa è la mia pirima Alfa !!!
lory-gt":wxjiu7bq ha detto:ciao a tutti i veneti :ciao) :ciao) :ciao)
@ luca: :welcome) :welcome) :welcome)
ciao
Wheee... quì si sfotte... :bonk)luca4600":18cet6cb ha detto:briccardo":18cet6cb ha detto:luca4600":18cet6cb ha detto:Di che anno sei ? Io 88, infatti questa è la mia pirima Alfa !!!
cioè ?????? :asd)
Cherry":m181i8b2 ha detto:buon pomeriggio veneti ...
come amo questa terra........ :culo) :asd) :asd) :asd)
tutto bene ....? baci baci bacini :fluffle)
Questa sera ci sarò. :nod) :OK)briccardo":35586yoz ha detto:ei belunes!
ADAN":3j0vyxpt ha detto:Wheee... quì si sfotte... :bonk)luca4600":3j0vyxpt ha detto:briccardo":3j0vyxpt ha detto:luca4600":3j0vyxpt ha detto:Di che anno sei ? Io 88, infatti questa è la mia pirima Alfa !!!
cioè ?????? :asd)
Allora... tu sei dell'88... :asd) io nell'88 già andavo a Melere. :rotolo)
ADAN":31jdy79d ha detto:Cherry":31jdy79d ha detto:buon pomeriggio veneti ...
come amo questa terra........ :culo) :asd) :asd) :asd)
tutto bene ....? baci baci bacini :fluffle)
Ciao bella bimba. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ADAN":2jrdtrrq ha detto:X Fede.... :worship) :worship) :worship) :smokin)
alexdrastico":p23bhqwk ha detto:Ciao a tutti raga....
come va?
Che bella sorpresa oggi: multa di 160€ per eccesso di velocità...correvo alla folle velocità di 84 km/h.
:mecry)