Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
variazione orario raduno per questa sera

mi è appena arrivata questa mail per l'anteprima della mito!

Gentile Socio,
ti informiamo che l'anteprima assoluta MiTo si svolgerà il giorno 3 luglio dalle ore 18,00, invece che alle ore 21,00, come comunicato dal precedente invito.
Ti aspettiamo!
Il Team Alfisti


cosa facciamo?

anticipiamo il ritrovo magari alle 19-19.30? non so se qualcuno ha problemi di lavoro...
 
Re: variazione orario raduno per questa sera

briccardo":2wz80113 ha detto:
mi è appena arrivata questa mail per l'anteprima della mito!

Gentile Socio,
ti informiamo che l'anteprima assoluta MiTo si svolgerà il giorno 3 luglio dalle ore 18,00, invece che alle ore 21,00, come comunicato dal precedente invito.
Ti aspettiamo!
Il Team Alfisti


cosa facciamo?

anticipiamo il ritrovo magari alle 19-19.30? non so se qualcuno ha problemi di lavoro...


per quell'ora li non arrivo....

:(
 
Friendevil":1s34moms ha detto:
briccardo":1s34moms ha detto:
altrimenti volete che andiamo da marazzato a treviso?

basta decidere! :sic)

Andate a bervi una birra che è meglio :asd) :asd) :asd)

è che molti o quasi tutti sono a lavoro e non riescono a vedere internet e non riusciamo ad organizzarci!

mi sa che ci conviene si andare a bere qualcosa...
 
modifica metico meeting

per motivi di cambiamenti di orari si è deciso di andare all'inaugurazione della mito a marazzaro a treviso!!!

ci si trova a la alle 19.30 e poi si va a bere o mangiare qualcosa in un pub!


mi scuso ma non dipende da me! spero veniate...

io e max ci siamo e da quello che ho capito anche felix7!
 
Re: modifica metico meeting

briccardo":hprwdmkz ha detto:
per motivi di cambiamenti di orari si è deciso di andare all'inaugurazione della mito a marazzaro a treviso!!!

ci si trova a la alle 19.30 e poi si va a bere o mangiare qualcosa in un pub!


mi scuso ma non dipende da me! spero veniate...

io e max ci siamo e da quello che ho capito anche felix7!

vi confermo, non ne ho la sicurezza... :OK)
 
si,ora si.è venuto il tecnico telecom e vedendo che il mio modem era la causa di molti dei miei problemi me ne ha regalato :?: uno che aveva in deposito. ora vado che è una meraviglia ... :tiè) :spin)
 
Buonasera a tutti!

oggi giornata davvero full, sono :splat)

bentornato tra noi Joker :fluffle) periamo che ora vada tutto a bene ;)

per chi domani e sabato sera non sa ke fare a Valdobbiadene c'è il palio delle contrade a cui partecipo anch'io :p
 
E' andata che sono andati a farsi una pizza giusto? :asd)

Io nel frattempo ieri avendo finito un pò prima di lavorare sono passato in conce per una valutazione un pelo più approfondita del "caso" ( :asd) ).
Ebbene rimane il giudizio dato l'altra sera. In effetti la macchina di per sè non è brutta, solo mi sembra troppo goffa e sgraziata in alcune sue linee.
I fari davanti sembrano realmente quelli di un topo e la vista laterale anche con i 17 risulta molto poco slanciata a causa dei passaruota enormi e del solito "effetto SUV". Cavolo possibile che in Alfa non siano in grado di tenere giù sta benedetta macchina?
Sul posteriore nulla da dire è decisamente riuscito invece, come anche la linea di 3/4 posteriore. Peccato per lo scarico appeso sotto ma ho notato che parecchie case adesso fanno questo e sinceramente non capisco perchè.
Interni, beh sono rimasto spiacevolmente sorpreso da quadro strumenti, mi era parso più bello in foto, mentre ho trovato piacevole la finitura della plancia in simil-carbonio, cosa che invece in foto non mi convinceva a pieno. Il tessuto dei sedili era come immaginavo, un pò spugnoso (Marco ma non doveva assomigliare all'alfatex? :sgrat) ). I fianchetti sono troppo morbidi e non contengono a pieno il guidatore. La "cromatura" della zona radio mi fa veramente rabbrividire, sembra veramente puro "plastegon", come confermo che le bocchette retrò-style non mi piacciono. Anche il tunnel centrale l'avrei preferito diverso, un pò più alto a raccordare il quadro del climatizzatore con una leva del cambio più corta.
Ah ultima cosa...la copertura del portellone con la cinghietta per tirare giù il portellone...NCS...ma tanto tanto tanto, fa il paio con la grezzata della 1er pre-rest che aveva il cordoncino nel cassetto portaoggetti.
Per quello che costa il macchinino secondo me ci sono delle cadute di stile non da poco, anche se rimango cosciente che trattandosi di una segmento B non ci si dovesse aspettare un livello da Classe S.

Intanto buongiorno a tutti :OK)
 
ben svegliati!!!

oggi dovrei andare a jesolo a prendere il sole :spiaggia) ma hanno chiamato nuvolo e pioggia :piove) ... :mad2)


per ieri sera...beh, in una parola: sfarzoso!!!
Marazzato ha voluto proprio fare le cose in grande!! all'inauguarazione ci saranno state cira un migliaio di persone! c'era il servizio "katterin" con tanto di camerieri in uniforme e le tavolate poggiavano sui cofani di 2 bellissime spider! ad un certo punto ci hanno fatto provare su strada ad ognuno di noi una mito 1.4 da 155 cv (ovviamente a turno e fortunatamente noi eravamo tra i primi)!

complimenti marazzato :clap) :clap) :clap)

chissà cosa ha fatto de bona....












magari fosse andata così!!!! :asd) siamo andati la e non c'era nessuno oltre ai venditori! poi visto che non c'era l'ombra di buffet siamo andati a mangiare la pizza nel locale di fronte! Se de bona ha tirato fuori un pacchetto di grissini avrebbe di sicuro battuto marazzato :sarcastic)

cmq la mito non mi sembra poi così male! i fari non sono questo granchè ma nel complesso mi piace! è vero, potevano farla più bassa ma si vede che hanno pensato che se gli facevano l'assetto, negozzi come bep's avrebbero chiuso all'istante! dai, facciamo girare l'economia!!! :asd)

cmq ieri sera ottima compagnia!!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top