@ alfa.83: ma hai qualcosa a che fare con il caseificio sociale ponte di barbarano che lo sponsorizzi? :asd)
briccardo":pj8mta85 ha detto:@ alfa.83: ma hai qualcosa a che fare con il caseificio sociale ponte di barbarano che lo sponsorizzi? :asd)
briccardo":2wz80113 ha detto:mi è appena arrivata questa mail per l'anteprima della mito!
Gentile Socio,
ti informiamo che l'anteprima assoluta MiTo si svolgerà il giorno 3 luglio dalle ore 18,00, invece che alle ore 21,00, come comunicato dal precedente invito.
Ti aspettiamo!
Il Team Alfisti
cosa facciamo?
anticipiamo il ritrovo magari alle 19-19.30? non so se qualcuno ha problemi di lavoro...
:sedia) avevo già postato una foto comparativa a proposito...Friendevil":36ph3o1m ha detto:L'ho vista ieri sera passando davanti al conce qui a Vicenza.
Confermo, non mi piace, è goffa, il termine corretto per definirla è "il sorsze" :asd)
Felix7":3rci1jag ha detto:Ciao belli, nessuno va da Marazzato a TV stasera? Io non so se ci sarò ma ho ricevuto l'invito di Maial Fa... :asd) ora Alfisti.it...
briccardo":2u922l51 ha detto:altrimenti volete che andiamo da marazzato a treviso?
basta decidere! :sic)
Friendevil":1s34moms ha detto:briccardo":1s34moms ha detto:altrimenti volete che andiamo da marazzato a treviso?
basta decidere! :sic)
Andate a bervi una birra che è meglio :asd) :asd) :asd)
briccardo":hprwdmkz ha detto:per motivi di cambiamenti di orari si è deciso di andare all'inaugurazione della mito a marazzaro a treviso!!!
ci si trova a la alle 19.30 e poi si va a bere o mangiare qualcosa in un pub!
mi scuso ma non dipende da me! spero veniate...
io e max ci siamo e da quello che ho capito anche felix7!