altra alternativa potrebbe essere in birreria "alla barchessa" a Barcon(vicino a Vedelago)
la birra la fanno loro e il posto è molto bello (è in una villa)
Datevi da fare,voi del posto,e trovate sto locale.briccardo":3ominp7m ha detto:altra alternativa potrebbe essere in birreria "alla barchessa" a Barcon(vicino a Vedelago)
ehi tu...domani andiamo via insieme???? :sarcastic)stefandan":2evd7mhw ha detto:Buon sabato :OK)
ricko":3diroyo3 ha detto:buongiorno questa mattina sono andato a treviso a vedere la 147 ducati devo dire molto bella :OK) pero' gli interni me li aspettavo piu' belli magari con rifiniture in carbonio e acciaio :ka) comunque bella lo stesso kome la tipa che mi dato il gagget :love)
alexdrastico":12adpovr ha detto:altra domanda!!!
sarà il caso di lavare la macchina?
un uccello (credo sia stato un boing 747) ha deciso di scagazzare sul mio cofano. Li mortacci sua!!! :rotolo)
ricko":32uu4d9p ha detto:si sono andato da marazzato a treviso perche' sapevo di andare a colpo sicuro :spin)
Ok,ci troviamo a Padova Est alle 10.30/10.40?alexdrastico":1ccuqc4k ha detto:ehi tu...domani andiamo via insieme???? :sarcastic)stefandan":1ccuqc4k ha detto:Buon sabato :OK)
agli ordini capo!!! :muaha) :lol21)stefandan":hk61yzl2 ha detto:Ok,ci troviamo a Padova Est alle 10.30/10.40?alexdrastico":hk61yzl2 ha detto:ehi tu...domani andiamo via insieme???? :sarcastic)stefandan":hk61yzl2 ha detto:Buon sabato :OK)
ricko":2v5lyvqb ha detto:per la seconda domanda io la lavo questa sera :nod) cosi' poi la metto a nanna e per domani almeno tempo permettendo sara' splendente cchibal)