Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":35y8sl36 ha detto:
maxchan147":35y8sl36 ha detto:
Vedo già proposte allettanti :)

Sentiamo gli altri :OK)

Buona sera a tutti. :p :ciao)


Si parlava di BIRRA di alta qualità...... :ubriachi) et voilà. :D
A due passi dall'uscita dell'Autostrada di Conegliano.... :celebrate)

Inverness Pub
http://www.invernesspub.it
via ungaresca nord, 115 Ramera di mareno di piave
dalle 17 alle 2, domenica dalle 15. chiuso lunedì e martedì
__________________________________________________________
Un vero angolo di Scozia, fin dal nome. Inverness è la capitale della regione delle Un vero angolo di Scozia, fin dal nome. Inverness è la capitale della regione delle Highland, posizionata sulla foce del fiume Ness che poco più a ovest da origine al famoso lago di… Lochness. L’epopea dei mitici Highlander, dei Clan, delle cornamuse, dei castelli si mescolano nell’atmosfera inconfondibile di questo pub realizzato davvero come un’opera d’arte, costruito da degli artigiani inglesi. Tanto legno vi accoglie fin dalla monumentale entrata, utilizzato poi come materiale nobile per il lungo bancone che abbraccia due lati delle sale, i tavoli, le panche, le vetrine. Alle pareti cornamuse, scudi e spade dei guerrieri scozzesi, foto e sciarpe delle squadre di calcio e iscrizioni di motti tradizionali anglosassoni. C’è anche una dandy zona salotto con tanto di caminetto, moquette e poltrona in pelle padronale, perché nei paesi britannici il pub è un po’ la seconda casa. Quindi deve essere comodo, accogliente e fornito di cucina. Il ristorantino dell’Inverness sforna succulenti primi di stagione a rotazione, piatti carne di filetto e costate, oltre ai classici sandwich, bruschette, patate&co. La Scozia è anche la terra di due delizie che qui non mancano mai: il whisky e la birra, soprattutto la Ale, a doppia fermentazione, servita con il tradizionale metodo di spillatura a pompa senza aggiunta di anidride carbonica. Quanto al whisky viene importato attraverso canali diretti che permettono di accedere ad imbottigliamenti particolari. L’Inverness si è dotato anche di una dependance, The Corner, con pareti affrescate che disegnano lo scenario di un tipico villaggio scozzese. Questa ampia sala è dedicata alla musica dal vivo (blues, jazz, rock), agli spettacoli, alle serate di sport in pay tv su Sky proiettate su mega schermo e alle feste private.
____________________________________________________________

bhe qua son vicino anche io... magari un saltino.... ;)
 
ruspy":2kgtve2l ha detto:
non sarebbe meglio che la segretaria ti facesse qualcos'altro.... invece che i fax?

:sedia)
mi fa anche le mail... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Considerato che già durante la giornata mi macino un pò di KM e che il mattino seguente alle 6.00 sono in piedi,Conegliano mi sarebbe un pò lontanuccia.Preferirei una birretta in zona Treviso.Che dite?
 
briccardo":1dhwxtou ha detto:
per me basta mettersi d'accordo!

troviamo un posto che vada bene un pò a tutti ( sarà molto difficile )!

un posto circa al centro tra treviso, padova, vicenza, pordenone, rovigo... quale può essere?

crotone? o reggio calabria? :asd) :rotolo) :sedia)
 
Posso dare un consiglio?
Secondo me trovare un posto che vada bene per tutti è abbastanza improbabile perchè ci sarà sempre qualcuno che avrà dei problemi di distanza.
Secondo me visto che siete abbastanza numerosi dal trevigiano (credo sia la pattuglia più nutrita qui dentro) conviene che vi troviate a Treviso o dintorni.
Altrimenti una volta di qui una volta di lì ci si perde inevitabilmente :nod)
Meglio creare un luogo di ritrovo univoco che riesca a raccogliere più persone :OK) :OK) :OK)

Parafrasando un vecchio film....ascoltate un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p
 
:coffe) :coffe) :coffe) Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Ieri il vento mi ha mandato qualcosa contro la Nasona e adesso ho un graffione sul montante dietro sx. :mecry)
credo che con un pò di pasta vada via. :sic)
 
Buongiorno a tutti!!

sono andata a letto alle 2 ! sonnnoooooo e stamattina colonna demenziale in tangenziale, non mi ricordavo che oggi inizia il vinitaly!! :jaw) :jaw)

cmq sono arrivata meglio va..

interessante la birretta, e se no bevo birra posso prendere una coca cola?
dai che se sono libera faccio un saltino anch'io.

intanto buona giornata.

@stefandan che brava segretaria che hai :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti :OK)

Vedo con piacere che la voglia di vedersi c'è, son contento :)

Io direi: per giovedì prossimo proviamo a fare una cosetta qui in zona Treviso, poi per crescere troveremo modo :OK)

@ADAN: prova questa:
pasta-pantry.jpg


:asd)
 
maxchan147":yrqnkohz ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)

Vedo con piacere che la voglia di vedersi c'è, son contento :)

Io direi: per giovedì prossimo proviamo a fare una cosetta qui in zona Treviso, poi per crescere troveremo modo :OK)

@ADAN: prova questa:
pasta-pantry.jpg


:asd)

cavoli che famina che mi hai fatto venire :sarcastic) :sarcastic)
 
il mio collega mi ha dato una vitamina C..... vuol dire che era un messaggio subliminale

" MIIIIII COME SEI MESSSA MALE!!!!"

No vero :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buona serata gente :D

Ci stiamo avvicinando al pranzo di domenica :magna) l'unica pecca sarà la pioggia :mecry2)
 
Buona sera gente!

per la birretta potrei esserci anch'io :OK)
se volete una buona birra c'è solo un posto .... dove la producono , magari la centenario, vediamo chi intuisce il posto :elio)

P.S.

A breve ci sarà un un evento da non perdere :elio) .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top