Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":3ominp7m ha detto:
altra alternativa potrebbe essere in birreria "alla barchessa" a Barcon(vicino a Vedelago)

la birra la fanno loro e il posto è molto bello (è in una villa)
Datevi da fare,voi del posto,e trovate sto locale. :D
Buon venerdì sera ciurma
 
buongiorno da un bastardo!! :asd)


oggi vado, assieme al papy che finanzia, a comprare la macchina per mio fratello.
prendiamo la grande punto sport 1.3 mjet da 90cv... sinceramente a me non convince molto ma aspetto di farci un giro.

io avrei optato (i prezzi sono molto simili) per la nuova 500 ma è stata bocciata la mia proposta perchè tomaso(mio fratello) è 190 cm per 100 kg e dice che non ci stà la dentro...
oppure avrei aspettato a luglio e avrei preso la Mi.To tanto la fanno con lo stesso motore che vuole...

boh... staremo a vedere!

oggi pomeriggio vado anche per concessionari (Marazzato e De Bona) a vedere questo 8c experience day! chi è da quelle pari? magari ci si trova?

per giovedì? :D
 
buongiorno :) questa mattina sono andato a treviso a vedere la 147 ducati devo dire molto bella :OK) pero' gli interni me li aspettavo piu' belli magari con rifiniture in carbonio e acciaio :ka) comunque bella lo stesso kome la tipa che mi dato il gagget :love)
 
buondì gente.
stamattina gitarella in quel di treviso, per ritirare l'insonorizzante (acquisto comunitario con un po' di amici...400€ di materiale :asd) )
dal week-end prossimo comincio i lavori finalmente...conto entro breve di montare e tarare almeno il fronte anteriore! (3 vie):elio)
 
altra domanda!!!
sarà il caso di lavare la macchina?
un uccello (credo sia stato un boing 747) ha deciso di scagazzare sul mio cofano. Li mortacci sua!!! :rotolo)
 
ricko":3diroyo3 ha detto:
buongiorno :) questa mattina sono andato a treviso a vedere la 147 ducati devo dire molto bella :OK) pero' gli interni me li aspettavo piu' belli magari con rifiniture in carbonio e acciaio :ka) comunque bella lo stesso kome la tipa che mi dato il gagget :love)

ciao, sei andato da marazzato vero?

io ci vedo oggi pomeriggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top