Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Pomeriggio a tutti!

avete già notato il nuovo raduno ke si terrà da queste parti?

Chissà chi lo organizza :scratch) :)asd) )
 
Mister Bny":373h95yv ha detto:
Buon Pomeriggio a tutti!

avete già notato il nuovo raduno ke si terrà da queste parti?

Chissà chi lo organizza :scratch) :)asd) )

Visto visto :)

Per me ci sono due problemi, uno dei quali è insormontabile.
Quello minoritario è che sono praticamente astemio quindi sarei un pelo fuori luogo al meeting del prosecco :asd) :asd) :asd)

Il secondo problema e quello veramente insormontabile è che è il compleanno di mamma e sono fuori a mangiare perchè fa cifra tonda (non dico quale però :p )

Buon divertimento per chi ci andrà, ho visto il programma e le immagini e mi pare ottimamente organizzato :OK)
 
Ciao Friend!

Friendevil":1x0v5vsd ha detto:
Mister Bny":1x0v5vsd ha detto:
Buon Pomeriggio a tutti!

avete già notato il nuovo raduno ke si terrà da queste parti?

Chissà chi lo organizza :scratch) :)asd) )

Visto visto :)

Per me ci sono due problemi, uno dei quali è insormontabile.
Quello minoritario è che sono praticamente astemio quindi sarei un pelo fuori luogo al meeting del prosecco :asd) :asd) :asd)
per questo non c'è problema non è obbligatorio bere ;) ,poi non andiamo mica a :ubriachi) altrimenti poi per :drive) la :147) ci vorrebbe il pilota automatico :nod) , oltre che al rischio di trovare gli amici :cop) & :carab)
Friendevil":1x0v5vsd ha detto:
Il secondo problema e quello veramente insormontabile è che è il compleanno di mamma e sono fuori a mangiare perchè fa cifra tonda (non dico quale però :p )

Buon divertimento per chi ci andrà, ho visto il programma e le immagini e mi pare ottimamente organizzato :OK)
Grazie!

P.S.
vuol dire che sarà per il prossimo anno! :fluffle)
 
Buonasera a tutti :OK)

@Mister Bny: sicuramente sarà per il prossimo anno :OK)
Nel frattempo se avete bisogno di qualcosa per il meeting come mi accennava ricko oggi nessun problema mandatemi pvt :OK) :OK) :OK)
 
Buongiorno Veneti! :OK)

Friendevil":3mdgpclo ha detto:
Buonasera a tutti :OK)

@Mister Bny: sicuramente sarà per il prossimo anno :OK)
Nel frattempo se avete bisogno di qualcosa per il meeting come mi accennava ricko oggi nessun problema mandatemi pvt :OK) :OK) :OK)

ok Friend, ti faccio sapere e grazie per la disponibilità ;)
 
Franzzz":1heu4m8y ha detto:
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di pastiglie freni Roesch a Padova/venezia ?

tnx
mmm....
di solito sui siti dei vari marchi, mettono una pagina con la rete di distribuzione dei loro prodotti!
:nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top