mmmmmmm, dipende se ho la macchina!falconero79":3hl9w74m ha detto:buona domenica sera cari corregionali :elio)
che ne dite di trovarci per una pizza o per un bel stinco dalle mie parti questo venerdì?? :elio)
alexdrastico":2r78vuri ha detto:mmmmmmm, dipende se ho la macchina!falconero79":2r78vuri ha detto:buona domenica sera cari corregionali :elio)
che ne dite di trovarci per una pizza o per un bel stinco dalle mie parti questo venerdì?? :elio)
Altrimenti mi tocca venire con la 500 con le tendine delle Winx! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
stefandan":3om784pe ha detto:Buon sabato a tutti.
Ieri sera sono stato a Villorba alla pista indoor di Kart.
Non ci crederete,ma era la prima volta che ci salivo.Dodicesimo tempo in qualifica(su 12) e 11 in gara.Non male direi :asd) :asd)
N147":16ucbvsw ha detto:BUONGIORNO A TUTTI
quanto mi dispiace aver venduto la mia 147
è andata ad un ragazzo di 19 anni, sembra che ne abbia cura, gli ho detto subito del forum, speriamo si iscriva.......
intanto l adesivo sul lunotto l ho lasciato
ricaricate????ADAN":3gqyx8z1 ha detto:Avete ricaricato le batterie..... :X) è lunedì si riparte...
maxchan147":14gxyovt ha detto:N147":14gxyovt ha detto:BUONGIORNO A TUTTI
quanto mi dispiace aver venduto la mia 147
è andata ad un ragazzo di 19 anni, sembra che ne abbia cura, gli ho detto subito del forum, speriamo si iscriva.......
intanto l adesivo sul lunotto l ho lasciato
Immagino che dispiaccia...
E' arrivata la nuova o sei ancora a piedi?
Scolta, non è che ti fai venire l'idea di lasciarci adesso, vero? :sic)
N147":2vsebldn ha detto:..di lasciarvi no, però già riuscivo a partecipare poco, mi fà strano venire ai raduni o meeting tutti con l alfa ed io bmw... ..... . ... .. .. ..........
bel problema... :sic)
maxchan147":17qpnb6j ha detto:[
Basta che attacchi l'adesivo sul lunotto :OK)