Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Son appena rientrato a casa e devo dire che fa un pò freschino :asd)

Buon seratone a tutti :D

ciao a tutti e buona domenica.oggi finalmente si riposa un pò.freddo e tempo grigio dalle mie parti, speriamo nevichi...in montagna però :asd)

falconero79":3hl9w74m ha detto:
buona domenica sera cari corregionali :elio) :D

che ne dite di trovarci per una pizza o per un bel stinco dalle mie parti questo venerdì?? :elio)
mmmmmmm, dipende se ho la macchina!
Altrimenti mi tocca venire con la 500 con le tendine delle Winx! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alexdrastico":2r78vuri ha detto:
falconero79":2r78vuri ha detto:
buona domenica sera cari corregionali :elio) :D

che ne dite di trovarci per una pizza o per un bel stinco dalle mie parti questo venerdì?? :elio)
mmmmmmm, dipende se ho la macchina!
Altrimenti mi tocca venire con la 500 con le tendine delle Winx! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai dai... che le hai scelte tu le tendine :asd) :asd) :asd)

[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo; tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]

stefandan":3om784pe ha detto:
Buon sabato a tutti.
Ieri sera sono stato a Villorba alla pista indoor di Kart.
Non ci crederete,ma era la prima volta che ci salivo.Dodicesimo tempo in qualifica(su 12) :D e 11 in gara.Non male direi :asd) :asd)

BUONGIORNO A TUTTI

quanto mi dispiace aver venduto la mia 147
è andata ad un ragazzo di 19 anni, sembra che ne abbia cura, gli ho detto subito del forum, speriamo si iscriva.......
intanto l adesivo sul lunotto l ho lasciato

stefano: io sono andato sabato sera, era da un bel pò che nn ci andavo, sono sempre belli, che dici?

N147":16ucbvsw ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI

è andata ad un ragazzo di 19 anni, sembra che ne abbia cura, gli ho detto subito del forum, speriamo si iscriva.......

Immagino che dispiaccia...
E' arrivata la nuova o sei ancora a piedi?
Scolta, non è che ti fai venire l'idea di lasciarci adesso, vero? :sic)

maxchan147":14gxyovt ha detto:
N147":14gxyovt ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI

Immagino che dispiaccia...
E' arrivata la nuova o sei ancora a piedi?
Scolta, non è che ti fai venire l'idea di lasciarci adesso, vero? :sic)

per fortuna sono rimasto a piedi per circa mezz ora, in quanto è venuto a prendersi la macchina alle 13.30 il nuvo acquirente ed io sono andato alle 14 a prendere la mia..

..di lasciarvi no, però già riuscivo a partecipare poco, mi fà strano venire ai raduni o meeting tutti con l alfa ed io bmw... ..... . ... .. .. ..........

bel problema... :sic)

N147":2vsebldn ha detto:
..di lasciarvi no, però già riuscivo a partecipare poco, mi fà strano venire ai raduni o meeting tutti con l alfa ed io bmw... ..... . ... .. .. ..........

bel problema... :sic)

:asd)

Ma che problema... figurati che Friend viene con l'A3, all'ultimo Asiago avevamo Subaro, 350Z, e chi più ne ha più ne metta...

Basta che attacchi l'adesivo sul lunotto :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.