Si è stata una bella esperienza,la prossima volta andrò sicuramente più forteN147":1winlqnj ha detto:stefano: io sono andato sabato sera, era da un bel pò che nn ci andavo, sono sempre belli, che dici?
Ma che macchina è la Subaro???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)maxchan147":17rt32mg ha detto:...all'ultimo Asiago avevamo Subaro...
alexdrastico":1n11wyye ha detto:Ma che macchina è la Subaro???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)maxchan147":1n11wyye ha detto:...all'ultimo Asiago avevamo Subaro...
alexdrastico":27vfh6g2 ha detto:maxchan147":27vfh6g2 ha detto:...all'ultimo Asiago avevamo Subaro...
@ Stefano: oggi mi sa che ho visto la tua ex 47 al distributore Agip in corso stati uniti! Può essere? :scratch)
Ciao Mariano,in terra Irlandese che si dice?3.2 v6 24v":15a0n9st ha detto:Ciao bella gente! Che si dice da queste parti??
Mister Bny":3iw1qjaq ha detto:Buona sera gente!
per chi volesse trascorrere una domenica sera in compagnia, sto organizzando una cena del Virtual Club per domenica 25 nov, presso la pizzeria trattoria “Da Rody” a Cavaso Del Tomba (TV).
ecco il posto <a href="http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=Piazza+Pieve,+6+CAVASO+del+TOMBA&sll=45.865897,11.915295&sspn=0.007172,0.020084&ie=UTF8&ll=45.865449,11.915295&spn=0.007172,0.020084&z=16&iwloc=addr&om=1" target="_blank">link</a>
è una Pizzeria, Spaghetteria, Ristorante dove si mangia veramente bene! :nod)
per chi fosse interessato mi mandi un pvt o una mail prima di venerdì sera :OK)
ruspy":33fsa5ca ha detto:allora veneti vogliamo iscriverci a sto pranzo di natale?
dai che sto giro lo avete fuori della porta di casa... animooooooooo
al tirapacchi traditore pluripremiato non chiedeteglielo neanche tanto non viene lo stesso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Friendevil":2ro6o8ar ha detto:ruspy":2ro6o8ar ha detto:allora veneti vogliamo iscriverci a sto pranzo di natale?
dai che sto giro lo avete fuori della porta di casa... animooooooooo
al tirapacchi traditore pluripremiato non chiedeteglielo neanche tanto non viene lo stesso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Infatti io molto probabilmente non ci sarò...ma vi chiamerò dalle piste :asd)