Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N147":1winlqnj ha detto:
stefano: io sono andato sabato sera, era da un bel pò che nn ci andavo, sono sempre belli, che dici?
Si è stata una bella esperienza,la prossima volta andrò sicuramente più forte :D

Complimenti per il tuo nuovo acquisto e fatti vedere a qualche meeting :OK)

Buona serata a tutti

maxchan147":17rt32mg ha detto:
...all'ultimo Asiago avevamo Subaro...
Ma che macchina è la Subaro???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Buonaserata gentaglia...è lunedì ma anch'io sono già scarico! :asd)
In settimana la mia GT dovrebbe andarsene via... :cry:

@ Stefano: oggi mi sa che ho visto la tua ex 47 al distributore Agip in corso stati uniti! Può essere? :scratch)

@alexdrastico: ma la GT la vendi tutta intera? :sarcastic) perchè guardando la sezione compravendita non si direbbe :crepap)

piccolo meeting 147 Virtual Club

Buona sera gente!

per chi volesse trascorrere una domenica sera in compagnia, sto organizzando una cena del Virtual Club per domenica 25 nov, presso la pizzeria trattoria “Da Rody” a Cavaso Del Tomba (TV).
ecco il posto <a href="http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=Piazza+Pieve,+6+CAVASO+del+TOMBA&sll=45.865897,11.915295&sspn=0.007172,0.020084&ie=UTF8&ll=45.865449,11.915295&spn=0.007172,0.020084&z=16&iwloc=addr&om=1" target="_blank">link</a>

è una Pizzeria, Spaghetteria, Ristorante dove si mangia veramente bene! :nod)

per chi fosse interessato mi mandi un pvt o una mail prima di venerdì sera :OK)

Re: piccolo meeting 147 Virtual Club

Mister Bny":3iw1qjaq ha detto:
Buona sera gente!

per chi volesse trascorrere una domenica sera in compagnia, sto organizzando una cena del Virtual Club per domenica 25 nov, presso la pizzeria trattoria “Da Rody” a Cavaso Del Tomba (TV).
ecco il posto <a href="http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=Piazza+Pieve,+6+CAVASO+del+TOMBA&sll=45.865897,11.915295&sspn=0.007172,0.020084&ie=UTF8&ll=45.865449,11.915295&spn=0.007172,0.020084&z=16&iwloc=addr&om=1" target="_blank">link</a>

è una Pizzeria, Spaghetteria, Ristorante dove si mangia veramente bene! :nod)

per chi fosse interessato mi mandi un pvt o una mail prima di venerdì sera :OK)

beeeeello...

Vedo cosa riesco a fare, ma temo che dovrò rientrare a Milano già domenica sera :sic)

Buona serata gente :D

Oggi avrò lavorato solo due orette, ma son proprio finito...per via del traffico in tangenziale a Mestre :asd) . Stamattina era proprio bloccata per una manifestazione :?:

ruspy":33fsa5ca ha detto:
allora veneti vogliamo iscriverci a sto pranzo di natale?

dai che sto giro lo avete fuori della porta di casa... animooooooooo

al tirapacchi traditore pluripremiato non chiedeteglielo neanche tanto non viene lo stesso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Infatti io molto probabilmente non ci sarò...ma vi chiamerò dalle piste :asd)

Friendevil":2ro6o8ar ha detto:
ruspy":2ro6o8ar ha detto:
allora veneti vogliamo iscriverci a sto pranzo di natale?

dai che sto giro lo avete fuori della porta di casa... animooooooooo

al tirapacchi traditore pluripremiato non chiedeteglielo neanche tanto non viene lo stesso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Infatti io molto probabilmente non ci sarò...ma vi chiamerò dalle piste :asd)

attento alle valanghe..... di insulti che ti arriveranno! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.