no, io lo amo il freddo!!! pensa che ieri mattina mi sono fatto 90 minuti di mtb e c'erano meno di 6 gradi quando sono partito. la mia temperatura ideale è quando il termometro ha una sola cifra :asd) . forse sarà perchè son nato in dicembre :lol: .e comunque tutti questi lamentoni per il freddo non li capisco :nono02) : si avvicina l'inverno? e freddo sia! eppoi questi non sono veri freddi, quelli di qualche decennio fa,quando si arrivava abbondantemente sotto i -10°, quelli si che erano inverni freddi :nod) .ora pare che la gente congeli quando si arriva a +2° o +3°. vedremo quest'inverno cosa ci riserverà; penso che dal momento che ho comprato le termiche sarà mite :crepap)Friendevil":pmwzk3o1 ha detto:Ma sono l'unico che adora il freddo e non vedeva l'ora che le temperature scendessero un pò?
Friendevil":20m33exf ha detto:Dopo un pò di mesi mi è arrivata in regalo la tanto agognata TV LCD 26" della Sharp.
Non si vede malaccio, pensavo peggio, adesso devo farmi installare la parabola così almeno si vedrà un pò meglio
ciao BNY, salutami quelli dalle tue parti che erano al meeting di asiago e non si fanno mai vedere nel forum :nod) .Mister Bny":18x0uygx ha detto:Buon giorno & Buon Venerdì a tutti!
:coffe)
freschetto stamattina eh! :asd)
Holla,joker66":148u07n0 ha detto:ciao BNY, salutami quelli dalle tue parti che erano al meeting di asiago e non si fanno mai vedere nel forum :nod) .Mister Bny":148u07n0 ha detto:Buon giorno & Buon Venerdì a tutti!
andrea147rossa":sx77pe8a ha detto:buongiorno a todos....
è venerdi!!! :A)
già,me ne sono reso conto. peccato perchè è una simpatica combriccola :nod)ADAN":6h7q2acs ha detto:Holla,joker66":6h7q2acs ha detto:ciao BNY, salutami quelli dalle tue parti che erano al meeting di asiago e non si fanno mai vedere nel forum :nod) .Mister Bny":6h7q2acs ha detto:Buon giorno & Buon Venerdì a tutti!
ti riferisci a questi tizzi...
Il trio di Valdobbiadenesi:
Non hanno dimestichezza col PC. :matto)
Bye. :fluffle)