Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":pmwzk3o1 ha detto:
Ma sono l'unico che adora il freddo e non vedeva l'ora che le temperature scendessero un pò? :p
no, io lo amo il freddo!!! pensa che ieri mattina mi sono fatto 90 minuti di mtb e c'erano meno di 6 gradi quando sono partito. la mia temperatura ideale è quando il termometro ha una sola cifra :asd) . forse sarà perchè son nato in dicembre :lol: .e comunque tutti questi lamentoni per il freddo non li capisco :nono02) : si avvicina l'inverno? e freddo sia! eppoi questi non sono veri freddi, quelli di qualche decennio fa,quando si arrivava abbondantemente sotto i -10°, quelli si che erano inverni freddi :nod) .ora pare che la gente congeli quando si arriva a +2° o +3°. vedremo quest'inverno cosa ci riserverà; penso che dal momento che ho comprato le termiche sarà mite :crepap)

Friendevil":20m33exf ha detto:
Dopo un pò di mesi mi è arrivata in regalo la tanto agognata TV LCD 26" della Sharp.
Non si vede malaccio, pensavo peggio, adesso devo farmi installare la parabola così almeno si vedrà un pò meglio :)

fammi sapere se si vede proprio tanto male, che passo a prendermela... :sarcastic)

Vittorio Veneto, altitudine 135m sul mare :asd) ore 7:30, temperatura -2° :matto)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... e per fortuna che c'è il sole e il cielo è sereno. :nod)

:coffe) :coffe) Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Buon dì gente!!!!!

@lucas: no, devo anora metterle, credo che andrò giovedì che sono in ferie...cmq si, pur di divertirmi credo che sarei capace di farlo :rotolo) :rotolo)

joker66":148u07n0 ha detto:
Mister Bny":148u07n0 ha detto:
Buon giorno & Buon Venerdì a tutti!
:coffe)
freschetto stamattina eh! :asd)
ciao BNY, salutami quelli dalle tue parti che erano al meeting di asiago e non si fanno mai vedere nel forum :nod) .
Holla,
ti riferisci a questi tizzi... ;)
Il trio di Valdobbiadenesi:
mitingasiago003kh3.jpg

Non hanno dimestichezza col PC. :matto)
Bye. :fluffle)

ADAN":6h7q2acs ha detto:
joker66":6h7q2acs ha detto:
Mister Bny":6h7q2acs ha detto:
Buon giorno & Buon Venerdì a tutti!
:coffe)
freschetto stamattina eh! :asd)
ciao BNY, salutami quelli dalle tue parti che erano al meeting di asiago e non si fanno mai vedere nel forum :nod) .
Holla,
ti riferisci a questi tizzi... ;)
Il trio di Valdobbiadenesi:
mitingasiago003kh3.jpg

Non hanno dimestichezza col PC. :matto)
Bye. :fluffle)
già,me ne sono reso conto. peccato perchè è una simpatica combriccola :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.