10lele84":1ajzg1n4 ha detto:Buon giorno ragazzi del veneto....
Come sta andando il venerdi pomeriggio??? :elio)
Haiiiii, Piero, quello a Dx mi ha detto che per Natale si regalerà il Computer..... vedremo. :nod)joker66":2waahnpl ha detto:già,me ne sono reso conto. peccato perchè è una simpatica combriccola :nod)ADAN":2waahnpl ha detto:Holla,joker66":2waahnpl ha detto:ciao BNY, salutami quelli dalle tue parti che erano al meeting di asiago e non si fanno mai vedere nel forum :nod) .Mister Bny":2waahnpl ha detto:Buon giorno & Buon Venerdì a tutti!
:coffe)
freschetto stamattina eh! :asd)
ti riferisci a questi tizzi...
Il trio di Valdobbiadenesi:
Non hanno dimestichezza col PC. :matto)
Bye. :fluffle)
Sei una scheggia. :OK) :asd)stefandan":1rpwyer5 ha detto:Buon sabato a tutti.
Ieri sera sono stato a Villorba alla pista indoor di Kart.
Non ci crederete,ma era la prima volta che ci salivo.Dodicesimo tempo in qualifica(su 12) e 11 in gara.Non male direi :asd) :asd)
anch'io ho battezzato la mia :mecry) entrando in retro in garage ed ho strisciato parafango sx e cerchio (la q2 ha le razze sporgenti). ieri con 15€ il carrozziere ha sistemato tutto. :OK)Friendevil":3fo6mop2 ha detto:Buon sabato a tutti :OK)
@Falco: eh prima o poi la macchina dovevi battezzarla, non è una tragedia dai. Un pò di pennarello per ritoccare la vernice ed è tutto a posto :nod)
Ciao joker,joker66":31n9xce8 ha detto:già,me ne sono reso conto. peccato perchè è una simpatica combriccola :nod)ADAN":31n9xce8 ha detto:Holla,joker66":31n9xce8 ha detto:ciao BNY, salutami quelli dalle tue parti che erano al meeting di asiago e non si fanno mai vedere nel forum :nod) .Mister Bny":31n9xce8 ha detto:Buon giorno & Buon Venerdì a tutti!
molto volentieri :nod) .appena puoi dammi ulteriori dettagli che vedo come organizzarmi. :OK)Mister Bny":1lp9dozm ha detto:Buon Pomeriggio a tutti! :ciao)
Ciao joker,joker66":1lp9dozm ha detto:già,me ne sono reso conto. peccato perchè è una simpatica combriccola :nod)ADAN":1lp9dozm ha detto:Holla,joker66":1lp9dozm ha detto:ciao BNY, salutami quelli dalle tue parti che erano al meeting di asiago e non si fanno mai vedere nel forum :nod) .Mister Bny":1lp9dozm ha detto:Buon giorno & Buon Venerdì a tutti!
ho idea di fare un piccolo raduno la prossima sett. è ancora tutto o quasi da decidere aperto a tutti!
Se vuoi venire fammi sapere!
presto posterò il tutto!
Ciao! :ciao)