buongiorno e buon inizio di settimana gente!
fabio se togli l'assetto, so chi è interessato!!!!!
anch'io so chi è interessato :asd)andrea147rossa":2x79mbs4 ha detto:buongiorno e buon inizio di settimana gente!
sono portavolce io... l'assetto l'ho gia! :elio)bloblo":2pk3h0wb ha detto:no, so che è interessato andrea147rossa...
no scherzo :asd)
cioè, lo so che è interessato, ma anch..
insomma!
ciao :asd)
buona serata a te boss!Lukas83":fptv2sx8 ha detto:Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiii
Vedrai che risolverà tutto.alexdrastico":3l1u7iff ha detto:@Seal: il meccanico con l'examiner ha controllato un po' tutto, e mi ha fatto vedere i 14 fuori giri!
@Max: michele è stato veramente gentilissimo! Mercoledì porto la macchina...speriamo bene!
andrea147rossa":13tdz0hs ha detto:sono portavolce io... l'assetto l'ho gia! :elio)bloblo":13tdz0hs ha detto:no, so che è interessato andrea147rossa...
insomma!
ANDREA147NERA":1t7jk84l ha detto:andrea147rossa":1t7jk84l ha detto:sono portavolce io... l'assetto l'ho gia! :elio)bloblo":1t7jk84l ha detto:no, so che è interessato andrea147rossa...
insomma!
è... sarei interessato io.... una gt suv con i 18 non è il massimo....
(E DOPO MESI D?ASTINENZA TORNA A SCRIVERE NEL FORUM) :26)
incredibbbbileeeee!!!!! :lol:ANDREA147NERA":13q2qdp2 ha detto:andrea147rossa":13q2qdp2 ha detto:sono portavolce io... l'assetto l'ho gia! :elio)bloblo":13q2qdp2 ha detto:no, so che è interessato andrea147rossa...
insomma!
è... sarei interessato io.... una gt suv con i 18 non è il massimo....
(E DOPO MESI D?ASTINENZA TORNA A SCRIVERE NEL FORUM) :26)