Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdrastico":3dtmbz05 ha detto:
Buongiorno gente....stamattina babysitter mode on! :asd)
Ho portato mia nipote in piscina... :D

Una certa idea mi sta frullando nella capoccia.... :thk)
mr babysitter...
che idea ti frulla??? :eek13)

andrea147rossa":10hesiyy ha detto:
alexdrastico":10hesiyy ha detto:
Buongiorno gente....stamattina babysitter mode on! :asd)
Ho portato mia nipote in piscina... :D

Una certa idea mi sta frullando nella capoccia.... :thk)
mr babysitter...
che idea ti frulla??? :eek13)
eh mi frulla...non mi frulla...mi rifrulla!!! Non so....ma alla fine credo non se ne farà niente! In pratica stavo pensando di cambiare auto....

Purtroppo il Bortolami è stato molto chiaro con me....mi ha detto: "Secondo me sta macchina ha qualche problemino di troppo"! :mecry2)
Tramite examiner ha visto che ha subito 14, e dico 14 fuorigiri! E' stata strapazzata un bel po'(non in mano mia ovviamente)...per questo bisogna controllare un paio di cose...prima su tutte la distribuzione, che secondo lui come minimo non è in fase! C'è da sostituire sensore fase e molto probabilmente il sensore giri...
Insomma, per farla breve c'è bisogno di un checkup completo!!!
Maledico il giorno in cui sono entrato da quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Bormioli! Maledetti loro e tutta la gente che ci lavora...sono degli imbroglioni incapaci!
Stavo appunto pensando di fare un passo indietro e prendere una 156 SW Mjet, però facendo 2 conticini, perdo parecchi soldi! :(
Per questo quasi al 100% continuerò a tenerla, sperando di non dover spendere chissà che per sistemarla a puntino!
CMq oggi pomeriggio sono andato da Carglass a sostituire il parabrezza crepato il giorno del meeting!
Anche l'assetto avrà vita brevissima! :nod)
Mercoledì la porto in officina...! :OK)

vedo che di veneti ce ne sono parecchi ma anche i vicentini sono numerosi.bene! io mi sono appena guardato la partita di rugby e mi si chiudevano gli occhi dal sonno, non per noia ma per la levataccia di stamattina alle 4,50 per turno lavoro.e pensare che a quest'ora c'è gente che parte per divertirsi! beati loro, io tra poco parto per il letto. bene, per chi va a divertirsi buonaserata e non :all_coholic) , per chi sceglie l'altra soluzione :sleep) , come me, buona notte!

Io invece sono veramente dilaniato!

Stamattina partita di calcio, uno 0-0 che ci sta molto stretto.
Buona giornata a tutti questo pomeriggio mi tocca darmi alle bancarelle di Bassano del Grappa...le odiooooooooooooo!!! :p

Eccomi qua di ritorno da Perugia....

Porca puttana...pago ogni anno più di 1000euro tra bollo e assicurazione per correre con l'auto....e mi trovo a fare 150 km di strada con crateri e tutto uno schivare le buche :eek:hmamma) :eek:hmamma) , spero di non aver fatto danni!!

@alexdrastico Mi dispiace tantissimo per l'auto è brutto saper che chi l'ha usata prima (almeno mi sembra di aver capito che tu l'abbia acquistata usata) l'ha un pò strapazzata....pezzi di mmmm anche i concessionari.
Comunque facendomi sto viaggetto ho capito che l'assetto a lungo andare è una rogna specie se le strade son piene di buche e di avvallamenti...sinceramente avrei pensato di far ritarare i miei ammortizzatori in maniera più soft :)
Per ora non ci penso neanche di procedere con l'operazione "Suvenizza la nasona" :p

briccardo":39aat5jn ha detto:
buon giorno a tutti!!!!

sono appena tornato dal concessionario De Bona a Susegana perchè mi è arrivato l'invito per andare a vedere il nuovo spazio ABARTH!!!!

ecco dove ho messo le foto!!!

http://https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1746499#1746499
:A) holla :A) belle foto. :OK)
Io invece son stato sabato da Marazzato TV e ho visto la BL3 e la CNC. ;) :nod)
Ho anche fatto varie foto, se trovo il tempo ve le metto. :OK)

:coffe) Buon giorno Veneti e c. :coffe)

Sole alto e cielo blu. :p :ciao)

Lukas83":1g4vgajp ha detto:
Eccomi qua di ritorno da Perugia....

Porca puttana...pago ogni anno più di 1000euro tra bollo e assicurazione per correre con l'auto....e mi trovo a fare 150 km di strada con crateri e tutto uno schivare le buche :eek:hmamma) :eek:hmamma) , spero di non aver fatto danni!!

@alexdrastico Mi dispiace tantissimo per l'auto è brutto saper che chi l'ha usata prima (almeno mi sembra di aver capito che tu l'abbia acquistata usata) l'ha un pò strapazzata....pezzi di mmmm anche i concessionari.
Comunque facendomi sto viaggetto ho capito che l'assetto a lungo andare è una rogna specie se le strade son piene di buche e di avvallamenti...sinceramente avrei pensato di far ritarare i miei ammortizzatori in maniera più soft :)
Per ora non ci penso neanche di procedere con l'operazione "Suvenizza la nasona" :p
Buongiorno e buona settimana a tutti!

@LukasIn officina cmq mi hanno detto che è tutto risolvibile...!
Io l'assetto lo tolgo...! :nod)

@Seal: il meccanico con l'examiner ha controllato un po' tutto, e mi ha fatto vedere i 14 fuori giri!
@Max: michele è stato veramente gentilissimo! Mercoledì porto la macchina...speriamo bene! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.