mr babysitter...alexdrastico":3dtmbz05 ha detto:Buongiorno gente....stamattina babysitter mode on! :asd)
Ho portato mia nipote in piscina...
Una certa idea mi sta frullando nella capoccia.... :thk)
che idea ti frulla??? :eek13)
mr babysitter...alexdrastico":3dtmbz05 ha detto:Buongiorno gente....stamattina babysitter mode on! :asd)
eh mi frulla...non mi frulla...mi rifrulla!!! Non so....ma alla fine credo non se ne farà niente! In pratica stavo pensando di cambiare auto....andrea147rossa":10hesiyy ha detto:mr babysitter...alexdrastico":10hesiyy ha detto:Buongiorno gente....stamattina babysitter mode on! :asd)
che idea ti frulla??? :eek13)
:A) holla :A) belle foto. :OK)briccardo":39aat5jn ha detto:buon giorno a tutti!!!!
sono appena tornato dal concessionario De Bona a Susegana perchè mi è arrivato l'invito per andare a vedere il nuovo spazio ABARTH!!!!
ecco dove ho messo le foto!!!
http://https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1746499#1746499
Buongiorno e buona settimana a tutti!Lukas83":1g4vgajp ha detto:Eccomi qua di ritorno da Perugia....
Porca puttana...pago ogni anno più di 1000euro tra bollo e assicurazione per correre con l'auto....e mi trovo a fare 150 km di strada con crateri e tutto uno schivare le buche hmamma) hmamma) , spero di non aver fatto danni!!
@alexdrastico Mi dispiace tantissimo per l'auto è brutto saper che chi l'ha usata prima (almeno mi sembra di aver capito che tu l'abbia acquistata usata) l'ha un pò strapazzata....pezzi di mmmm anche i concessionari.
Comunque facendomi sto viaggetto ho capito che l'assetto a lungo andare è una rogna specie se le strade son piene di buche e di avvallamenti...sinceramente avrei pensato di far ritarare i miei ammortizzatori in maniera più soft
Per ora non ci penso neanche di procedere con l'operazione "Suvenizza la nasona"