Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lukas83":22kbhxv1 ha detto:
Ah dimenticavo Qualcuno di voi ha mai sentito "ammortizzatori piave" nella strada che va da San Fior a Conegliano, son già stato per altri motivi ed ora volevo sapere se c'è qualche persona che si è fatto ritare i suoi ammortizzatori, giusto per sapere come si è trovato :p

Ora vado a nanna :sleep)
E' dove ho fatto l'assetto io. :OK)
Vai tranquillo Marco, il titolare, è una brava persona. :nod) ;)

:coffe) Buon giorno gente del Forum. :coffe)

il tempo stà cambiando..... ed io ho acceso la stufa. :matto)

invidio un po il fatto che vi possiate trovare in zona pd per birre o pizza nel weekend. io qui a sarego mi seno un po tagliato fuori :mecry) . peccato perchè alcuni di voi li ho già conosciuti ad asiago e mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con loro.pazienza! anche se volessi i miei orari da turnista mi ostacolerebbero non poco. per esempio oggi ho il turno 14-22 ed arrivo a casa alle 22,30. vi riincontrerò al prossimo meeting o raduno. ciao e buona serata a tutti ;)

Buona serata gente :D :D

@alexdrastico: peccato mi piaceva tanto la Batmobile e chissà poi se la rivedrò :mecry)

@adan: io son stato per far mettere dei tamponi di fine corsa al posteriore, così quando son in 4 non raschio i passaruota, comunque te li hai fatti ritarare oppure li hai cambiati di sana pianta.

Fabio, mi spiace un sacco...

Se hai deciso così, bene :OK)
Valuta solo se non è una decisione nata dal momento, o se è comunque una cosa ponderata :OK)

@tutti:
dai, venerdì non sarebbe bella una pizzata in zona Pd? dai dai dai...

Buongiorno cari....oggi apro io, dato che son sveglio dalle 6.30!
Purtroppo la decisione credo sia irrevocabile (come dice stefano)!
Domani vado a fare un giretto insieme ad un mio amico in concessionario!

Giorno miei cari :OK)

@Fabio: abbiamo già parlato e quindi capisco la decisione visto che l'ho presa non più di 3 mesi fa anch'io.
Quando si hanno troppi km da fare è inutile, ci vuole un diesel a meno di non POTER mettere il gpl sulla propria vettura a benzina :OK)
Hai già scelto l'auto che dicevamo l'altro giorno?

Friendevil":kue2bp53 ha detto:
Giorno miei cari :OK)

@Fabio: abbiamo già parlato e quindi capisco la decisione visto che l'ho presa non più di 3 mesi fa anch'io.
Quando si hanno troppi km da fare è inutile, ci vuole un diesel a meno di non POTER mettere il gpl sulla propria vettura a benzina :OK)
Hai già scelto l'auto che dicevamo l'altro giorno?
Domani vado in un concessionario Opel, che tratta anche altri marchi! Oggi per telefono mi ha fatto un'offerta allettante per quel'auto, in versione 2.2 TD :elio)

Domani vedrò un po' sul da farsi! :D
Intanto oggi pomeriggio vado a ritirare la GT! La cosa brutta è che dovrò smontare tutto l'impianto! :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.