per stasera passo...ho un appuntamento col letto a cui non posso dire di no! :rotolo) :sedia)Seal":3q0m8q5v ha detto:buon venerdì gente! chi viene sta sera a bere una birretta?
per stasera passo...ho un appuntamento col letto a cui non posso dire di no! :rotolo) :sedia)Seal":3q0m8q5v ha detto:buon venerdì gente! chi viene sta sera a bere una birretta?
sei perdonato solo se nel letto non ci vai da solo :sarcastic)alexdrastico":ghwujw4y ha detto:per stasera passo...ho un appuntamento col letto a cui non posso dire di no! :rotolo) :sedia)Seal":ghwujw4y ha detto:buon venerdì gente! chi viene sta sera a bere una birretta?
infatti c'è tua sorella :culo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)andrea147rossa":1qtwqv4g ha detto:sei perdonato solo se nel letto non ci vai da solo :sarcastic)alexdrastico":1qtwqv4g ha detto:per stasera passo...ho un appuntamento col letto a cui non posso dire di no! :rotolo) :sedia)Seal":1qtwqv4g ha detto:buon venerdì gente! chi viene sta sera a bere una birretta?
ecco perche si stava gia preparando per la serata.... :mad2)alexdrastico":1mcxdqhb ha detto:infatti c'è tua sorella :culo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)andrea147rossa":1mcxdqhb ha detto:sei perdonato solo se nel letto non ci vai da solo :sarcastic)alexdrastico":1mcxdqhb ha detto:per stasera passo...ho un appuntamento col letto a cui non posso dire di no! :rotolo) :sedia)Seal":1mcxdqhb ha detto:buon venerdì gente! chi viene sta sera a bere una birretta?
Scheeeeeeeeeerzo! :asd) :sarcastic)
Preso come sei non ci sarebbe pericolo. :matto) :lol: :lol: :lol:alexdrastico":hz0h9p2p ha detto:infatti c'è tua sorella :culo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)andrea147rossa":hz0h9p2p ha detto:sei perdonato solo se nel letto non ci vai da solo :sarcastic)alexdrastico":hz0h9p2p ha detto:per stasera passo...ho un appuntamento col letto a cui non posso dire di no! :rotolo) :sedia)Seal":hz0h9p2p ha detto:buon venerdì gente! chi viene sta sera a bere una birretta?
Scheeeeeeeeeerzo! :asd) :sarcastic)
ADAN":2dlytuik ha detto:Preso come sei non ci sarebbe pericolo. :matto) :lol: :lol: :lol:
joker66":3i5b6g9p ha detto::scratch) ma qui vedo gente connessa a tutte le ore. o siete tutti studenti a casa oppure al lavoro avete parecchi...tempi morti :asd) .come riuscite a conciliare il virtual con il lavoro? io devo aspettare di tornare a casa, non ho alternative.
joker66":3hyj9d2q ha detto::scratch) ma qui vedo gente connessa a tutte le ore. o siete tutti studenti a casa oppure al lavoro avete parecchi...tempi morti :asd) .come riuscite a conciliare il virtual con il lavoro? io devo aspettare di tornare a casa, non ho alternative.
che figata.... porta a casa un po' di stecche di cioccolata!!!!!Lukas83":3fp9p5h4 ha detto:Mi spiace ma stasera non posso venire....oltre a essere stanco per la giornata lavorativa...domani vado fino a Perugia all'Eurochocollate...partenza ore 6.00 :mecry2) :mecry2)
diciamo che la pagina del virtual è lì chiusa ad icona, e ogni tanto gli si da una sbirciatina!joker66":3fagimh2 ha detto::scratch) ma qui vedo gente connessa a tutte le ore. o siete tutti studenti a casa oppure al lavoro avete parecchi...tempi morti :asd) .come riuscite a conciliare il virtual con il lavoro? io devo aspettare di tornare a casa, non ho alternative.