Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea147rossa":1qtwqv4g ha detto:
alexdrastico":1qtwqv4g ha detto:
Seal":1qtwqv4g ha detto:
buon venerdì gente! chi viene sta sera a bere una birretta?
per stasera passo...ho un appuntamento col letto a cui non posso dire di no! :rotolo) :sedia)
sei perdonato solo se nel letto non ci vai da solo :sarcastic)
infatti c'è tua sorella :culo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Scheeeeeeeeeerzo! :asd) :sarcastic)

alexdrastico":1mcxdqhb ha detto:
andrea147rossa":1mcxdqhb ha detto:
alexdrastico":1mcxdqhb ha detto:
Seal":1mcxdqhb ha detto:
per stasera passo...ho un appuntamento col letto a cui non posso dire di no! :rotolo) :sedia)
infatti c'è tua sorella :culo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ecco perche si stava gia preparando per la serata.... :mad2)

la devo bloccare :rotolo)

alexdrastico":hz0h9p2p ha detto:
andrea147rossa":hz0h9p2p ha detto:
alexdrastico":hz0h9p2p ha detto:
Seal":hz0h9p2p ha detto:

Preso come sei non ci sarebbe pericolo. :matto) :lol: :lol: :lol:

Buona seeeeeera a tuttiiiiiiiiiii :p :ciao)
Ancora 2 ore e 20 minuti di lavoro. :sadomaso)

Però domani caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasa. :D :D :D

Mi spiace ma stasera non posso venire....oltre a essere stanco per la giornata lavorativa...domani vado fino a Perugia all'Eurochocollate...partenza ore 6.00 :mecry2) :mecry2)

:A) holla :A) è finitaaaaaaaaaaa :X) :X) :X)

Fine della giornata e della settimana di lavoro. :nod) ;)

Ci si legge lunedì mattina. :OK)

:fluffle)

:scratch) ma qui vedo gente connessa a tutte le ore. o siete tutti studenti a casa oppure al lavoro avete parecchi...tempi morti :asd) .come riuscite a conciliare il virtual con il lavoro? io devo aspettare di tornare a casa, non ho alternative.

joker66":3i5b6g9p ha detto:
:scratch) ma qui vedo gente connessa a tutte le ore. o siete tutti studenti a casa oppure al lavoro avete parecchi...tempi morti :asd) .come riuscite a conciliare il virtual con il lavoro? io devo aspettare di tornare a casa, non ho alternative.

Vedo che siamo in due.... ;)

Buon sabato!!!! :shine)

joker66":3hyj9d2q ha detto:

io "studete"(le virgolette non sono a caso :asd) )
alla fine il tempo per il virtual e tante altre cose lo trovo anche se non voglio!! :p

Lukas83":3fp9p5h4 ha detto:
Mi spiace ma stasera non posso venire....oltre a essere stanco per la giornata lavorativa...domani vado fino a Perugia all'Eurochocollate...partenza ore 6.00 :mecry2) :mecry2)
che figata.... porta a casa un po' di stecche di cioccolata!!!!!

joker66":3fagimh2 ha detto:
diciamo che la pagina del virtual è lì chiusa ad icona, e ogni tanto gli si da una sbirciatina!
oggi invece sono a casuccia... :A)

Buongiorno gente....stamattina babysitter mode on! :asd)
Ho portato mia nipote in piscina... :D

Una certa idea mi sta frullando nella capoccia.... :thk)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.