Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera ragazzi...

beh i 100000 km sono un traguardo psicologico.. ormai con le macchine moderne è superato..
la vecchia 145 quando l'ho venduta aveva 145000 km e andava ancora benissimo..

la 147 con 109000 pure :OK)

falconero79":w7esvbcn ha detto:
buonasera ragazzi...

beh i 100000 km sono un traguardo psicologico.. ormai con le macchine moderne è superato..

anch'io dico che è una questione psicologica!un mio amico col golf4 1.6 benza è a 219.000km...e va ancora tranquilla!

ciao a tutti.concordo col fatto che i 100k km sono un traguardo psicologico:un mio amico con un golf 3a serie ne ha fatti 300k, un mio collega ne ha 240k circa nella sua marea jtd 105 sw, tanto per fare solo 2 esempi. spero col tempo di arrivare anch'io a questo traguardo e di superarlo abbondantemente :nod) :drive)

Notte a tutti :p :ciao) non ci crederete ma finisco adesso di lavorare. :nono02)

Tornando ai 100.000 km:
Io intendevo che fino a quella soglia l'auto non dovrebbe avere il minimo inconvegnente,
passati i 100.000 bisogna considerare che qualche fastidio inizierà a saltar fuori,
forse piccole cose.....
forse grosse rogne...
ci vuole un pò di fortuna.

Non sfidare la fortuna per me è liberarsi dell'auto arrivati al muro100mila. :tiè)

dipende anche da come la tratti, comunque per i motori moderni i 100k km sono un traguardo tranquillamente raggiungibile ed ampiamente superabile se curati adeguatamente. questo per i motori...semmai mi son reso conto con esperienze passate che gli interni cominciano a manifestare i primi segni della laro età ben prima del motore. scricchiolii e rumori vari appaiono molto presto e non te ne liberi molto facilmente. mi consolo perchè tutto sommato quello è il male minore, tutte le mie auto passate mi confermano questi ragionamenti. :tired) ora saluto tutti e vado a :sleep) domattina per me la sveglia suona alle 4,50. 'notte a tutti.

Buongiorno Veneti!

joker66":2w1mi9b7 ha detto:
dipende anche da come la tratti, comunque per i motori moderni i 100k km sono un traguardo tranquillamente raggiungibile ed ampiamente superabile se curati adeguatamente. questo per i motori...semmai mi son reso conto con esperienze passate che gli interni cominciano a manifestare i primi segni della laro età ben prima del motore. scricchiolii e rumori vari appaiono molto presto e non te ne liberi molto facilmente. mi consolo perché tutto sommato quello è il male minore, tutte le mie auto passate mi confermano questi ragionamenti. :tired) ora saluto tutti e vado a :sleep) domattina per me la sveglia suona alle 4,50. 'notte a tutti.

Ciao joker
è proprio vero i primi segni dell'invecchiamento si vedono sugli interni prima del motore!
poi dipende dalla cura con cui si tiene l'auto, mi ricordo che sulla mia ex-fiat tempra, arrivata alla soglia dei 455.000 km, i sedili erano ancora abbastanza buoni, solo perché i precedenti proprietari la curavano molto e montavano sempre i copri sedili :nod)

falconero79":1jw3cao2 ha detto:

io avevo fatto 130.000 con la y-10 ed era veramente scassata :asd)
tipo che mi lasciava a piedi ogni 2 giorni, andava con 3 cilindri, si spegnevano motore e quadro in corsa e le macchine dietro non vedevano se frenavo, se volevo accostare, era un incubo :asd) e io una pazza, una volta ho fatto un viaggione 500km A + 500km R da sola in quelle condizioni, pieno di gallerie e strade senza corsia d'emergenza
afraid.gif

ma sono ancora viva :cry:

:asd)

Buondì gente...oggi pomeriggio passo in officina per la diagnosi!
speriamo ben! :D

SPiacevole notizia: la 147 del mio brother è andata...non c'è più! Ora ha preso il PP, ovvero Primera Pullman! :asd) Però cacchio che grande...molto spazio e comodissima! :nod)
ha anche cv, è un 2.2 TD da 160cv!

:coffe) Buon giorno Veneti e c. :coffe)

E'......... v....e...n...e...r...d...ì...ì...ì :X) :X) :X)

Peccato che anche oggi ho una super giornata di lavoro: 9-20. :mecry)

Spero di farcela poi ad uscire per una buona serata. :matto)

buongiorno a tutti voi veneti e non!!!

oggi niente università perchè ieri sera, in amichevole (gioco a basket) mi si è spostato un nervetto dell'anca e mi fa un male cane!!! Faccio fatica ad andare dalla camera al bagno!!!Oggi pomeriggio andrò a farmi vedere dal fisioterapista!!!
Non è mica cominciato benissimo il week end :sic)

raga...aiutatemi sono in coma! Il sonno mi sta uccidendo! :asd)
Dopo la serata di ieri col gruppo, e dopo aver dormito circa 3 ore e mezza....diciamo che oggi sono un pochinp rincoglionito! :rotolo)
aiutoooooooooooooo

alexdrastico":1jkk9bxj ha detto:
Dopo la serata di ieri col gruppo, e dopo aver dormito circa 3 ore e mezza....diciamo che oggi sono un pochinp rincoglionito! :rotolo)
aiutoooooooooooooo
:coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :coffe)

Più di così......da quì.....non posso fare. :asd)
Ciao Fabbbbbbbbbiooooooooooooooo. ;) :p :ciao)

alexdrastico":36tyd03c ha detto:
aiutoooooooooooooo
diciamo che rincoglionito lo sei di tuo :rotolo)
e oggi hai solo un po' di sonno in piu :crepap)
scherzo caro :fluffle)

buon pomeriggio gente...VENERDI POMERIGGIO... ormai il weekend è alle porte!!!!oleeeeeee :X)

ADAN":b2cdmuru ha detto:
alexdrastico":b2cdmuru ha detto:
aiutoooooooooooooo

Più di così......da quì.....non posso fare. :asd)
Ciao Fabbbbbbbbbiooooooooooooooo. ;) :p :ciao)
azz....con tutti quei caffè mi addormento ma non mi sveglio più! :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.