Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":1q1a1och ha detto:
joker66":1q1a1och ha detto:
ciao a tutti. ora qualcuno lo conosco di persona, finalmente.ottimo meeting :nod)
Dopo aver conosciuto certe persone spero tu non abbia gli incubi. :asd) :asd)
Notte a tutti e ci sentiamo il fine settimana.Me ne vado in montagna qualche giorno :ciao) :ciao)
:scratch) non ho capito: quali persone mi dovrebbero dare gli incubi? cmq ti invidio perchè puoi permetterti qualche giorno in montagna. goditela. ciao.

credo che questa settimana non riesco a portarla da nessuna parte, o al limite se riesco potrei passare in officina venerdì sera!
Di solito a Padova dove portate la vostra? da quegli imbecilli di Bormioli non mi ci avvicino neanche!

Stefano, dove portavi la 147?

@Elisa: non sono arrendevole, ma è che mi girano le cosìdette, e non poco! Avere un problema del genere su un auto nuova mi sembra un attimo strano! :eek13)

Vabbeh va...vado a nanna che è meglio!
Notte belli! :tired) :tired)

Giorno a tutti :OK)

@Fabio: mi spiace, ma comprando un'Alfa te lo dovevi aspettare no? :crepap) :crepap) :crepap)
A parte gli scherzi so che girano le balls ma vedrai che se è come ti han detto dovresti risolverla in breve e bene ;)

Friendevil":3fnvarae ha detto:
Giorno a tutti :OK)

@Fabio: mi spiace, ma comprando un'Alfa te lo dovevi aspettare no? :crepap) :crepap) :crepap)
A parte gli scherzi so che girano le balls ma vedrai che se è come ti han detto dovresti risolverla in breve e bene ;)

Ale non dirmi così... :rotolo) te l'ho detto che la tua mi piace! :D

Cmq spero sia davvero sto sensore! Stamattina l'auto andava come al solito! :nod)

CHiamata l'officina consigliata da max!
Domani sera dopo lavoro la porto per la diagnosi! Anche il meccanico mi ha confermato che il sensore giri è uno dei pochi che non ti fa avviare l'auto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.