Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Graven79":277vk4ez ha detto:
ADAN":277vk4ez ha detto:
Graven79":277vk4ez ha detto:
ciao a tutti sono un terrone trapiantato a mestre con una favolosa 147 seconda serie
Mi servirebbe un aiuto...

Chi di mestre sa dove posso andare per il cambio distribuzione primaria e secondaria?
Sono stato all'officina dove porta la 155 da 12 anni mio zio, ma mi hanno chiesto, con il cambio olio, 700€ :?: e per quanto loro siano veramente bravi è un salasso per me...

Qualcuno mi puo' aiutare? :mecry2) :mecry2)
Ciao Mestrino trapiantato. :matto)
La trasmissione son sempre dolori...economici... :asd) ma se si rompe la cinghia è peggio. :matto)
Il costo si aggira da oltre 450e in sù... ci son una marea di disc. aperte che ne parlano. :OK)
Occhio che si trovan anche kit non originali Alfa a meno... ;) ma a tuo rischio. :ignore)

Grazie per le info ma io cercavo qualcuno che conosce una buona officina che non mi chieda 700€

purtroppo quelle zone le conosco poco, se vuoi ti to il contatto del mio capo officina è a cornuda però
Fammi sapere ;)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

:piove) oggi è così... ;) a lavoro si fa meno fatica... :matto) Con il sole invece... :D ti vien voglia di scappare... :asd)

miiiii.... :?: ho parlato troppo presto... :baby) è arrivato... :shine)

Ps x Davide: ho invitato un'Alfista D.O.C. :elio) ha una 75 fine serie limitata 2.0 Ts... :clap) con ben 350.000 km :?:
Vediam se viene. ;)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Ma che razza di tempo c'è oggi da ste parti.... :?:
Alle 06:00... :piove)
Alle 08:00... :shine)
Alle 12:00... :piove)
Alle 13:00... :shine)
:ka) :lol:

Ciao Stefandan... :fluffle) ci sei mancato in Croazia... ;) due giorni di ferie ti avrebbero fatto bene anche a te... :matto) noooo? :asd)

Buona sera a tutti. :p :ciao)

è venerdì......hiiiiiiii......

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Finalmente finisce stà settimana... :matto)
Alle due di oggi stacco e non penso più al lavoro fino alle due di lunedì pomeriggio. :clap)
Buon wee-end a tutti. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.