Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve veneti ;)
curioso questo forum: non mi si aggiornano più le discussioni ma mi arrivano i messaggi privati :scratch)

briccardo":1pvsfv4g ha detto:
ciao a tutti!!!

allora come sono andate le abbuffate?
io a pasqua 3 uova di cioccolato e 7 uova sode oltre ovviamente a pranzo e cena pasquali e grigliatona di ieri :OK)
uova me ne hanno regalate ma, sempre che le mangi, mi dureranno un' anno l' una; io ne mangio poca di cioccolata. eventualmente bric mi darai una mano, vero? :p

joker66":3uintg7i ha detto:
briccardo":3uintg7i ha detto:
ciao a tutti!!!

allora come sono andate le abbuffate?
io a pasqua 3 uova di cioccolato e 7 uova sode oltre ovviamente a pranzo e cena pasquali e grigliatona di ieri :OK)
uova me ne hanno regalate ma, sempre che le mangi, mi dureranno un' anno l' una; io ne mangio poca di cioccolata. eventualmente bric mi darai una mano, vero? :p

certo.... se sono al latte non ci sono problemi!! se sono al cioc fondente... mangerò lo stesso visto che è dietetico :asd)

ADAN":1yzn3uhc ha detto:
Da noi a Vottorio Veneto abbiam una tradizione il giorno di Pasquetta... :elio)
"La Righea" :elio) ...sarebbe per i bimbi... ;) ma si diverton anche i papà. :matto)
http://www.tragol.it/Ceneda/righea.htm

campogrande.jpg
Miiiii.... :?: il TG1 delle 13:30 ieri ha fatto un servizio su questa tradizione locale... :OK) :OK) :OK)
Han girato il servizio nel Borgo Frassinelli a pochi passi da dove son nato. :clap)
Pasqua abbuffata in ristorante... :splat)
Pasquetta abbuffata per Borghi e Quartieri in festa... :splat) Mi son mosso alle 14 e son tornato a casa all'una di notte. :matto)
C'erano anche le autorità locali... :elio) e alla famosa Righea si son sfidati i Sindaci di Vittorio vs Conegliano. :asd)
Adesso 4 giorni di relax a lavoro... :lol: e poi week-end dagli amici Croati. :elio)

Buona Settimana a tutti. :p :ciao)

briccardo":2ekkjrz7 ha detto:
ciao a tutti!!!
ma adesso quando è il prossimo ponte? :sgrat)
Sei appena uscito da scuola e parli di far ponti!?! :eek13) :eek13) :eek13)
Sei cascato nell'anno perfetto... :elio) con le festività tutte di sabato e domenica. :lol:
Daiii... c'è un bel cavalcavia... :asd) il 2 giugno di mercoledì. :crepap)

Buon pomeriggio Veneti. :p :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.