salve veneti
curioso questo forum: non mi si aggiornano più le discussioni ma mi arrivano i messaggi privati :scratch)
curioso questo forum: non mi si aggiornano più le discussioni ma mi arrivano i messaggi privati :scratch)
joker66":2ohexb1g ha detto:salve veneti
uova me ne hanno regalate ma, sempre che le mangi, mi dureranno un' anno l' una; io ne mangio poca di cioccolata. eventualmente bric mi darai una mano, vero?briccardo":1pvsfv4g ha detto:ciao a tutti!!!
allora come sono andate le abbuffate?
io a pasqua 3 uova di cioccolato e 7 uova sode oltre ovviamente a pranzo e cena pasquali e grigliatona di ieri :OK)
joker66":3uintg7i ha detto:uova me ne hanno regalate ma, sempre che le mangi, mi dureranno un' anno l' una; io ne mangio poca di cioccolata. eventualmente bric mi darai una mano, vero?briccardo":3uintg7i ha detto:ciao a tutti!!!
allora come sono andate le abbuffate?
io a pasqua 3 uova di cioccolato e 7 uova sode oltre ovviamente a pranzo e cena pasquali e grigliatona di ieri :OK)
Miiiii.... :?: il TG1 delle 13:30 ieri ha fatto un servizio su questa tradizione locale... :OK) :OK) :OK)ADAN":1yzn3uhc ha detto:Da noi a Vottorio Veneto abbiam una tradizione il giorno di Pasquetta... :elio)
"La Righea" :elio) ...sarebbe per i bimbi... ma si diverton anche i papà. :matto)
http://www.tragol.it/Ceneda/righea.htm
joker66":3tquv06w ha detto:mah, io il prossimo ponte lo attraverso tra 2 ore per andare a lavorare ... :muaha)
Sei appena uscito da scuola e parli di far ponti!?! :eek13) :eek13) :eek13)briccardo":2ekkjrz7 ha detto:ciao a tutti!!!
ma adesso quando è il prossimo ponte? :sgrat)
ADAN":e9cdzamj ha detto:Sei appena uscito da scuola e parli di far ponti!?! :eek13) :eek13) :eek13)briccardo":e9cdzamj ha detto:ciao a tutti!!!
ma adesso quando è il prossimo ponte? :sgrat)
briccardo":2bqk3sc2 ha detto::nono) adesso comincio con la specializzazione... :splat)
progetto di ponti lo faccio al quinto anno :asd)