Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E siam all'inizio di un bel week-end... :clap)
Domattina si parte per l'Istria... :drive)

Bye...bye... :smokin)

ciao a tutti sono un terrone trapiantato a mestre con una favolosa 147 seconda serie
Mi servirebbe un aiuto...

Chi di mestre sa dove posso andare per il cambio distribuzione primaria e secondaria?
Sono stato all'officina dove porta la 155 da 12 anni mio zio, ma mi hanno chiesto, con il cambio olio, 700€ :?: e per quanto loro siano veramente bravi è un salasso per me...

Qualcuno mi puo' aiutare? :mecry2) :mecry2)

ciao a tutti!! qui ha fatto solo pioggia un bel pò e poi è venuto fuori un bel arcobaleno doppio!!

la california si vede spesso in centro a castelfranco, è nera ed è quella di ballan, il ciclista campione del mondo che da quello che ho capito non è un bel periodo per lui...

Q2_BlackDevil_88":ooohein5 ha detto:
Ciao a tutti, purtroppo causa lavoro non riesco più a essere tanto presente nel forum... Ci sono novità oltre al meeting del prosecco ???
Ciao... :fluffle)
Hai letto in alto sul Virtual.... :elio)
... 22/23 maggio ... AlfaVirtualClub nel paese dei... :matto) :elio) :elio) :elio)
Mi prenderò ferie.... :crepap)

:tired) :tired) :tired) Buon giorno Veneti... :p :ciao) e buona settimana a tutti. :OK)
Grandissimi 2 giorni in quel di Croazia ospiti del grande Mauro. :clap)
Con la compagnia di Falco e Falchetta, Filippo e Filippetta, e il grande SMX Maxxxx...poi. :elio)
Anche il tempo è stato splendido, son fin abbronzà, :asd) solo un pò di pioggia sabato sera. :clap)
Domani metterò qualche scatto fatto... :elio) nella disc. dedicata. ;)

Graven79":6wjp6hy0 ha detto:
ciao a tutti sono un terrone trapiantato a mestre con una favolosa 147 seconda serie

Chi di mestre sa dove posso andare per il cambio distribuzione primaria e secondaria?
Sono stato all'officina dove porta la 155 da 12 anni mio zio, ma mi hanno chiesto, con il cambio olio, 700€ :?: e per quanto loro siano veramente bravi è un salasso per me...

Ciao Mestrino trapiantato. :matto)
La trasmissione son sempre dolori...economici... :asd) ma se si rompe la cinghia è peggio. :matto)
Il costo si aggira da oltre 450e in sù... ci son una marea di disc. aperte che ne parlano. :OK)
Occhio che si trovan anche kit non originali Alfa a meno... ;) ma a tuo rischio. :ignore)

Buongiorno veneti!

allora manca meno di un mese al meeting del prosecco! :X)

Ciao Graven79, e Benevento tra noi! :fluffle)
quoto ADAN per il discorso della distribuzione :OK)

ti va di farci compagni al prossimo meeting?

buongiorno ragazzi..
ottimo w/e in Croazia... davvero super :OK) :OK)
cosa si è perso chi non è venuto nemmeno immagina :asd) :asd) :asd) :asd)

Benvenuto Graven79 :OK)

ADAN":1jjifism ha detto:
Graven79":1jjifism ha detto:

Ciao Mestrino trapiantato. :matto)
La trasmissione son sempre dolori...economici... :asd) ma se si rompe la cinghia è peggio. :matto)
Il costo si aggira da oltre 450e in sù... ci son una marea di disc. aperte che ne parlano. :OK)
Occhio che si trovan anche kit non originali Alfa a meno... ;) ma a tuo rischio. :ignore)

Grazie per le info ma io cercavo qualcuno che conosce una buona officina che non mi chieda 700€

Buon giorno a tutti. :p :ciao)
Ho messo le foto della Croazia nella disc. dedicata. :OK)

Il grande raduno dell'AlfaVirtualClub si terrà trà Mi...e...To. :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.