Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mister Bny":i460x1k5 ha detto:
Buonasera Popolo Veneto!

eh si pare che il mese di maggio sia intenso per quanto riguarda meeting :D
cmq ADAN la sera prima io pensavo di andare a far un giro alla festa della Fragola :elio)

chi non si è già aggiunto non vuole unirsi per il meeting del prosecco :X)

su su coi sono ancora dei posti liberi

joker & nuvolari non vi aggiungete al meeting veneto?
purtroppo quest'anno devo rinunciare.non sai quanto mi dispiaccia,ho ancora splendidi ricordi dello scorso anno: bellissimi posti ed ottima organizzazione, oltre che una gran bella mangiata. sarà per la prossima volta :OK)

joker66":216wnqz7 ha detto:
Mister Bny":216wnqz7 ha detto:
Buonasera Popolo Veneto!

eh si pare che il mese di maggio sia intenso per quanto riguarda meeting :D
cmq ADAN la sera prima io pensavo di andare a far un giro alla festa della Fragola :elio)

chi non si è già aggiunto non vuole unirsi per il meeting del prosecco :X)

su su coi sono ancora dei posti liberi

joker & nuvolari non vi aggiungete al meeting veneto?
purtroppo quest'anno devo rinunciare.non sai quanto mi dispiaccia,ho ancora splendidi ricordi dello scorso anno: bellissimi posti ed ottima organizzazione, oltre che una gran bella mangiata. sarà per la prossima volta :OK)
mi disp andrea :fluffle)

Oggi sono stato al Concorso di Eleganza di Villa d'Este a Cernobbio sul Lago di Como.
Incredibili le auto in concorso con alcuni pregiatissimi pezzi unici.Tra i prototipi spiccava la nuva TZ3 di Zagato appositamente costruita per un famoso collezionista tedesco.E' stata pluripremiata.Nello spazio dedicato ai cento anni dell'Alfa Romeo in esposizione alcune auto del Museo Storico,tra le quali la 33 Stradale.Presente pure la concept Duettottanta e la nuova Giulietta nella versione 1750 TB.

stefandan":2nj8cy0a ha detto:
Oggi sono stato al Concorso di Eleganza di Villa d'Este a Cernobbio sul Lago di Como.
Incredibili le auto in concorso con alcuni pregiatissimi pezzi unici.Tra i prototipi spiccava la nuva TZ3 di Zagato appositamente costruita per un famoso collezionista tedesco.E' stata pluripremiata.Nello spazio dedicato ai cento anni dell'Alfa Romeo in esposizione alcune auto del Museo Storico,tra le quali la 33 Stradale.Presente pure la concept Duettottanta e la nuova Giulietta nella versione 1750 TB.
Miiiii.... :?:
Ti fei fatto il più bel concorso che ci sia. :clap) :clap) :clap)
Autoblog ha messo 97 foto... :D http://www.autoblog.it/galleria/concors ... a-gallery/ :D

Buon giorno Veneti e buona settimana a tutti. :p :ciao)
Domenica stupenda passata al mare (Lignano) con cena al Pharo... quì: http://www.birreriapharo.it/Benvenuto.html
Posto interessante, :OK) clientela giovane, :ubriachi) ho mangiato pesce non male. :appa)
Però mi son perso l'apertura del Baiablu di Caorle... :mecry) http://www.baiablubeach.com/news.htm
C'è sempre una domenica nuova ogni sette giorni per recuperare... :matto)
:lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.