Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":1p4i2qae ha detto:
lory-gt":1p4i2qae ha detto:
complimenti riccardo :handclap) :handclap)

@ falconero: ma andate anche a rijeka?

no quest'anno no..
è prevista comunque una prova di abilità su un circuito appositamente allestito in centro a Pola :OK)

Vieni anche tu? :elio) :elio)

eh si, magari... la chiara lavora tutto il sabato ed in più non me la sento di fare tanta strada prima di fare la distribuzione :splat)

quote]
se ti fidi ti sistemo volentieri il busso ma non so quanto ti convenga visto che mi sono laureato in ingegneria CIVILE. al massimo se vuoi ti faccio il garage :asd)
e poi non ero io che avanzavo da bere da te? :sgrat) ci siamo già dimenticati :asd)
va beh, un giro a testa :OK)
[/quote]

@briccardo Eh! il garage,mi farebbe comodo perchè per ora ho tutte le macchine sotto a delle tettoie, niente di chiuso :ka)
Non ho dimenticato, offro io per il bere, il problema non si pone :spin)
Piuttosto ho un invito ad un raduno di Super 5 a cornuda il 18 del mese, di solito si ritrovano in rotonda a Caerano, se ti va fai un salto e :celebrate)
Anche li mi devo sdebitare con un collega di lavoro, :14pc) e visto che viene dalle mie parti ne approfitto :ubriachi)

Se poi qualcuno vuole aggregarsi ,volentieri cosi ci conosciamo. :A) :A) :A) :smokin)

Buon giorno Veneti. :ciao)

è Venerdì..... hiiiii.... :A) :A) :A)

e buon week-end...one a tutti. :OK)

e già che ci siamo... :asd) buona Pasqua e Pasquetta sui prati. :fluffle)
pasqua204.gif

Questa ci stà sempre bene... :lol: :lol: :lol:
buonapasqua.jpg

Da noi a Vottorio Veneto abbiam una tradizione il giorno di Pasquetta... :elio)
"La Righea" :elio) ...sarebbe per i bimbi... ;) ma si diverton anche i papà. :matto)
http://www.tragol.it/Ceneda/righea.htm

campogrande.jpg

Passo per fare i miei doverosi migliori auguri di buona pasqua...mi raccomando, poche colombe e uova che poi vi si cariano i denti e vi tocca usufruire della convenzione del club con il mio studio dentistico!!! :lol: :lol: :lol:

AUGURI!!!

Auguri a tutti!!! Congraulazioni Dott. Briccardo... al prossimo raduno dovrai avere le tasche grandi x pagar da bere eh!!! :asd)

Oggi pomeriggio se il tempo regge farò un salto a col san martino... :ubriachi) ci sarà qualcuno del club ??

buona notte ragazzi....

e domani si ricomincia con il lavoro... (almeno da me)

non si aggiunge nessun altro per la Croazia? :cry: :cry: dai animo..... :X) :X)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.