Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":1b14sdaz ha detto:
Buon Venerdì a tutti... :p :ciao)
:piove)
Te pareva... :baby) dopo una settimana lavorativa di giornate primaverili... :mad2) arriva il week-end di pioggerelle. :sic)

Mi a go lavada ieri sera :swear) :swear) :swear) e stamattina fichè ero al lavoro :piove) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Salve veneti :A)

nuvolette impertinenti, sempre pronte a guastare l'opera di lavaggio nasona !! :swear)

e come dice il detto nostrano: "al tempo, ae done, ai siori non se ghe comanda" :ka)

ciao bella gente....

briccardo":15gr6egk ha detto:
lory-gt":15gr6egk ha detto:
allora ti laurei lunedì :spin) :spin)

sei pronto a diventare ing cioè perdere i capelli e non vedere più f**a???? :asd) :asd) :asd)

eh...si!!!
mi sa che comincerò prima a non vedere f..a perchè ora che perdo tutti i capelli.... :asd)

Complimenti Riccardo :fluffle)
Quindi Lunedì pomeriggio sarai Ufficialmente Ing :Ball)

scusate la disgressione dal tema prosecco (sempre interessante)....

qualcuno va ad Adria il 1° Maggio oppure il 2 Maggio (Domenica) per vedere o girare di persona (Sportautoshow, prove libere auto stradali, turni 25 minuti) ? ....... :drive)

Un saluto ai veneti... :ciao)

Appena finito di lavare le mie due bestiole, visto il bel tempo ho aprofittato, quella di lavoro invece è lercia che neanche si vede la targa :crepap)
tanto è un :cesso) anche da pulita :asd)

domani che sono in ferie lo dedichero ai primi lavoretti, sul GTA e poi test drive :drive) fino a Castelfranco e ritorno.

buongiorno a tutti...

sabato sono andato a ritirare il qubo... da Marco :D

davvero bello... e va bene... metterò le foto stasera...

abbiamo rottamato una Uno dell'85...

dicevo.. la mattina di sabato siamo andati via con 2 macchine la uno (ovviamente) e l'astra (si sa mai.. la uno potrebbe avere dei problemi)
arriviamo... prendiamo il qubo.. pranziamo e andiamo via...
i miei con il qubo verso casa... ed io con l'astra verso garda....
attraverso tutto il veneto... arrivo in A22 a 6 km da Affi....stavo finendo un sorpasso.... pffffffffff.... fumo bianco da dietro l'astra.... ma nessuna avaria sul cruscotto..... rallento.. mi fermo in piazzola.... ... fumo dal cofano.... ORA mi da avaria (controllare liquido refrigerante).... apro il cofano..... vedo che è finito il liquido del radiatore... praticamente è scoppiato un tubo.. non potevo più continuare il viaggio... quindi carro attrezzi e ora l'auto è in officina a Verona... :mad2) :mad2)

e pensare che avevamo paura della uno...

quell'astra è una cambiale in scadenza.... da inizio anno.. si è rotto l'alternatore... si era bloccata l'aspirazione... e ora questo..
abbiamo deciso.. si cambia

ringrazio filip che è stato gentilissimo a venirci a prendere :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao a Bei!! :baby) :baby) Ieri ero a Rimini ma non ho visto nessuno dei "nostri" :cry: CMQ c'era la solita presenza di dB mista a carissimissime figliole :love) :love) :love) :love) :love)
@ Mister Bny: per il meeting dammi 2 dritte anche in PM e contaci su di me visto che il 10 devo passarlo dal dentista e xè meio che sipia ancora anestetizzato :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.