Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parto da Padova.
in effetti solo di treno ci vogliono dalle 3 alle 4 ore a seconda del tipo di treno che si sceglie.. :splat)

Mi sa che conviene partire prestino..

Già che ci siamo: cosa consigliate di vedere e fare a Cortina? :)
 
cortina è piccola, poi se non sei in alta stagione, molte cose sono chiuse...parlo anche di locali.
però racconta qualcosa:
-quanto stai?
-dove vorresti mangiare?
-che ti piace fare (passeggiate, relax, compere)?
 
Buon pranzo allora :asd) :asd) :asd)

Vedrai che appena arriva il form di iscrizione si iscriveranno altri ;)

Nel frattempo buongiorno a tutti...per cominciare bene la giornata sono appena stato dal gommista a farmi cambiare una gomma che si era bucata...comprate ad aprile le gomme nuove... :cry:
 
Cervantes":27egz1c0 ha detto:
cortina è piccola, poi se non sei in alta stagione, molte cose sono chiuse...parlo anche di locali.
però racconta qualcosa:
-quanto stai?
-dove vorresti mangiare?
-che ti piace fare (passeggiate, relax, compere)?

beh non ho ancora deciso quando andare, il periodo più interessante qual è? (non andrò per sciare comunque)

L'ipotesi è di stare tutta la giornata, se necessario valuto di pernottare. Mi piacerebbe mangiare in qualche posto dove si possono assaggiare specialità del luogo (senza svenarsi troppo :lol: ) e vedere tutto ciò che riguarda natura, arte insomma luoghi d'interesse. Nel caso in cui rimanessi lì anche qualche localino simpatico per la serata.
 
Info Ricambi

Ciao a tutti ragazzi... Come ho già scritto nel post di presentazione mi chiamo Roberto, sono un toscano trapiantato in veneto... Studiato a Padova, lavoro a Thiene, parenti a Treviso!!

Una settimana fà mi sono preso una 147 usata, con un piccolo problemino, il parasole lato guidatore non sta più su... Ci sono trucchi? Devo prenderne uno nuovo? Se sì conoscete un buon autoricambi? Mi va bene zona Padova-Mestre-Treviso-Thiene (VI)... Facevo prima a dire che non andavano bene Belluno e Rovigo ;)

Ancora un grosso saluto da un neo147ista!!!
 
briccardo":1nxj9zkh ha detto:
ricko":1nxj9zkh ha detto:
buona domenica gente tutto bene? :ciao)

ricko....venerdì sono andato a valdobbiadene per lavoro e tornando indietro verso crocetta ho visto la tua macchina parcheggiata fuori da una ditta!! lavori vicino a dove lavoro io!!
magari una sera quando finiamo andiamo a bere qualcosa assieme :OK)
ciao riccardo, ti sarai fermato a bere un buon prosecco almeno, dopo il secondo meeting che abbiamo fatto vedo che valdobbiadene non lo dimentichi, io lavoro in zona industriale zecchei poco dopo riva de milan verso bigolino se hai visto la mia car verso crocetta vuol dire che ha un clone ma mi sembra impossibile comunque una volta si puo' fare dopo lavoro :OK)
 
Buona sera ragagazzi, :p :ciao)
Sono ancora in piedi a quest'ora per caricare le foto del Raduno Ferrari... :elio) :matto)

Ecco il link:
ADAN":17ce28ep ha detto:
Sono stato invitato (a pagamento :asd) ) ad un FerrariDay quì nella mia zona. :clap)
Un mio amico conserva la sua Mondial come noi le nostre Alfone, :nod) con qualche differenza sul costo manutenzione. :?: :lol:
L'anno scorso sono andato a vederli solo la domenica :elio) ho ancora qualche bella fotina messa sulla disc. sotto. ;)
Apro una disc. su altri raduni con i dettagli e le foto. :OK)
___________________________________________________________________________________________
Ecco il collegamento. :OK) viewtopic.php?f=25&t=107092 :OK)
___________________________________________________________________________________________
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top