Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q2_BlackDevil_88":eikt7zrh ha detto:
ADAN":eikt7zrh ha detto:
Q2_BlackDevil_88":eikt7zrh ha detto:
Qui alle 7 erano -1° e domani vado a lavorare in un rifugio dove ho sentito che sta mattina c'erano - 12°!!!!!
Miiiii... :?: non potevi lavorarci un mese fa. ;)

Secondo giorno con la spia ghiaccio accesa... :baby)
E pensare che 15 giorni fa ero al Lago a prendere il sole. :matto)
Ieri sera a cena ho dovuto accendere la stufetta.... :eek13)


A, si, :asd) buon giorno Veneti :p :ciao) anche se è ancora notte e ci son fuori le stelle. :lol:

Ieri pomeriggio ho passato 3 ore in officina Alfa... :sic)
Stavo perdendo il fondo para motore... :asd) :baby) ricucito alla meno peggio e rimesso. :matto) miii... costa 180 euruzzi. :?:
Avere l'assetto ha i suoi contro, nè. ;) :lol:
E mi hanno anche ri-sostituito la coppa para precatalizzatori... :nono02)
Rimessa quella vecchia che aveva una sfesatura che hanno fissato e solo 11.000 km . :matto)
Quella tolta aveva 43.000 km e si era sfesata in tutti i modi... incredibile. :?:
Suonava come una campanella. :mad2)
Non costerebbe poi tanto, 58 euri. :matto)

Cmq, il problema più importante, si era rotta una delle due staffe che fissa la coppa sui collettori, :( risaldata. ;)
Adesso la Nasona è tornata perfetta. :OK)


Purtroppo no.. :D
Al raduno ho gurdato il tuo para ma non mi sembrava messo male... che assetto hai sotto ?
Al raduno non ti ho riconosciuto, peccato... :sic)
Ecco il paramotore "Tacconato" :asd) prima di essere rimesso. :baby)
147paramotore1.jpg


E questo è il carter collettori che avevo dai 11.000 ai 55.000 km. :baby)
Abbiam rimesso quello che si era fatto solo i primi 11.000. ;)
147cartervecio2.jpg


Buona sera a tutto il Veneto. :p :ciao)
E' stato un buon fine settimana... :nod) con castagnata finale... :clap) e voi? ;)
 
umberto84":1wn1uvso ha detto:
Salve ragazzi io sono di rovigo sapreste dirmi dove potrei far ritarare i miei ammortizzatori nei dintorni?
Ciao Umberto, :p :ciao)
benvenuto nella disc. di noi Veneti, :fluffle)
nelle altre tue disc. ti ho già risposto, come quì il briccardo. ;)
Cmq, il buon falconero è un esperto :elio) sia di meccanica che di Hi-Fi... :nod)

Non ci hai ancora detto niente della tua 147... :scratch)
:eek13)

Q2_BlackDevil_88":1wn1uvso ha detto:
X ADAN... avevo la 147 Q2 nera e sono ed ero venuto al raduno con il ragazzo che aveva la MITO rossa col tettuccio... ti dice niente ?
Ti ho solo intravisto... :ka) la tua 147 e la MiTo invece le ricordo. :asd)
Mi spiace, :ka) sei quasi un mio vicino, :nod) basta far il SanBoldo... :drive) :sbav) :asd)
 
Buongiorno a tutti! ecco un altro novo Veneto dalla ridente Sottomarina (anche se secondo certuni siamo un pò stranieri..a volte mi sembra di vivere in una Napoli del Nord :help) )
la presentazione lunga l'ho fatta nel topci dedicato...ripeto solo che mi chiamo Francesco, go 25 anni e studio ing. meccanica a PD. la mia Alfettona (da soli 4 giorni) è una 147 Blu inca jtd 8v distinctive, pensavo fosse un trattore e invece mi sta sorprendendo sempre di più :clap)

salutoni!
 
Francesco83":35354bki ha detto:
Buongiorno a tutti! ecco un altro novo Veneto dalla ridente Sottomarina (anche se secondo certuni siamo un pò stranieri..a volte mi sembra di vivere in una Napoli del Nord :help) )
la presentazione lunga l'ho fatta nel topci dedicato...ripeto solo che mi chiamo Francesco, go 25 anni e studio ing. meccanica a PD. la mia Alfettona (da soli 4 giorni) è una 147 Blu inca jtd 8v distinctive, pensavo fosse un trattore e invece mi sta sorprendendo sempre di più :clap)

salutoni!
Ciao Francesco, :p :ciao) benvenuto nella zona Veneti ciaccoloni... :matto) ciò. :OK)
Conosco bene Sottomarina, :nod) la mia ex :love) ex :love) ex :love) aveva i nonni residenti e ci ho passato due estati, :OK)
:spiaggia) si ma mooolti anni fà. :eek:ld)



Un saluto anche a tutto il resto del Veneto presente. :fluffle)
Domenica ero in centro Vittorio con Alex, :ubriachi) c'era il mercatino gastronomico europeo, :elio)
vittorio2.jpg


Guardate un pò chi mi ha parcheggiato al fianco... :matto)
147miarossa1.jpg


147miarossa2.jpg

Una 147 preparata Zatti-Sport. :clap) :clap) :clap)
 
ADAN":3vy7nbtw ha detto:
umberto84":3vy7nbtw ha detto:
Salve ragazzi io sono di rovigo sapreste dirmi dove potrei far ritarare i miei ammortizzatori nei dintorni?
Ciao Umberto, :p :ciao)
benvenuto nella disc. di noi Veneti, :fluffle)
nelle altre tue disc. ti ho già risposto, come quì il briccardo. ;)
Cmq, il buon falconero è un esperto :elio) sia di meccanica che di Hi-Fi... :nod)

Non ci hai ancora detto niente della tua 147... :scratch)
:eek13)

Q2_BlackDevil_88":3vy7nbtw ha detto:
X ADAN... avevo la 147 Q2 nera e sono ed ero venuto al raduno con il ragazzo che aveva la MITO rossa col tettuccio... ti dice niente ?
Ti ho solo intravisto... :ka) la tua 147 e la MiTo invece le ricordo. :asd)
Mi spiace, :ka) sei quasi un mio vicino, :nod) basta far il SanBoldo... :drive) :sbav) :asd)

Eh si... magari una volta che vengo dalle tue parti ti farò sapere!! :OK)
 
ciao a tutti!!

e ciao al nuovo francesco!
Francesco83":1vppe795 ha detto:
la presentazione lunga l'ho fatta nel topci dedicato...ripeto solo che mi chiamo Francesco, go 25 anni e studio ing. meccanica a PD. la mia Alfettona (da soli 4 giorni) è una 147 Blu inca jtd 8v distinctive, pensavo fosse un trattore e invece mi sta sorprendendo sempre di più :clap)

anche te a pd!! io "studio" ing. civile!! magari un giorno andiamo alla murialdo assieme!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top