Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!!

max io quella sera ero in manichette corte e non ho preso niente!!! questi sono veri uomini!! :crepap)

in compenso l'ho preso giovedì della settimana scorsa! tornando a casa da padova in macchina ho finito un pacchetto di fazzoletti!!! :member)

ciao umberto! benvenuto :ciao)
a rovigo c'è l'utente falconero.... lui saprà darti qualche info sicuramente :OK)
 
umberto84":2hklogac ha detto:
come posso fare per contattarlo?

vai su pannello di controllo che trovi su ogni pagina del forum in alto a sinistra
- messaggi privati
- trova utente
- nel nome utente metti "falconero79"
- lo selezioni
- e gli scrivi un messaggio in privato così sei sicuro che gli arrivi perchè gli arriva la notifica nella sua casella e-mail

:OK)
 
ADAN":2kxlvgto ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2kxlvgto ha detto:
Qui alle 7 erano -1° e domani vado a lavorare in un rifugio dove ho sentito che sta mattina c'erano - 12°!!!!!
Miiiii... :?: non potevi lavorarci un mese fa. ;)

Secondo giorno con la spia ghiaccio accesa... :baby)
E pensare che 15 giorni fa ero al Lago a prendere il sole. :matto)
Ieri sera a cena ho dovuto accendere la stufetta.... :eek13)


A, si, :asd) buon giorno Veneti :p :ciao) anche se è ancora notte e ci son fuori le stelle. :lol:

Ieri pomeriggio ho passato 3 ore in officina Alfa... :sic)
Stavo perdendo il fondo para motore... :asd) :baby) ricucito alla meno peggio e rimesso. :matto) miii... costa 180 euruzzi. :?:
Avere l'assetto ha i suoi contro, nè. ;) :lol:
E mi hanno anche ri-sostituito la coppa para precatalizzatori... :nono02)
Rimessa quella vecchia che aveva una sfesatura che hanno fissato e solo 11.000 km . :matto)
Quella tolta aveva 43.000 km e si era sfesata in tutti i modi... incredibile. :?:
Suonava come una campanella. :mad2)
Non costerebbe poi tanto, 58 euri. :matto)

Cmq, il problema più importante, si era rotta una delle due staffe che fissa la coppa sui collettori, :( risaldata. ;)
Adesso la Nasona è tornata perfetta. :OK)


Purtroppo no.. :D
Al raduno ho gurdato il tuo para ma non mi sembrava messo male... che assetto hai sotto ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top