Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco83":31qspq5i ha detto:
La Murialdo?? sarà 2 anni che non ci vo...ahahah! stai in collegio lì vicino? di solito bazzico Piovego (per evidente vicinanza col Dft) o, ora che finalmente ho una brum-brum (e che brum :clap) , ho messo delle foto in Presentazioni) vado in quel covo della Forcellini....lì sì che si mangia :Ball)
fai male a non venire più alla murialdo!
secondo me è quasi meglio della forcellini!
io non ho problemi di mobilità perchè ho la bici (spero di averla ancora perchè è in stazione a pd :tiè) )
 
Buon sabato a tutti.
Gomme invernali? :ka)
Sulla mia GT ho le gomme che ormai sono diventate slick.
Dovrò decidermi di cambiarle. :nod) :nod)
Domani sono tutto il giorno in fiera a Padova.Vedrò di fare un pò di foto
 
Sera gente, mamma mia la fiera di padova ragazzi, che meraviglia :love) :love) :love)
Un'infinità di auto tutte meravigliose. Sono stato dentro una giornata intera. Fateci un giro se non sapete cosa fare, merita davvero :nod) :nod)
 
stefandan":3dpgh896 ha detto:
Buona domenica.
La fiera di auto e moto d'epoca di Padova merita davvero.
Io vado ora e penso che me ne uscirò stasera. :)
Divertiti e portati una digitale con memoria capiente :asd)

Buona domenica veneti :spin)
 
Friendevil":1i4khqd4 ha detto:
Alex629":1i4khqd4 ha detto:
Divertiti e portati una digitale con memoria capiente :asd)

Buona domenica veneti :spin)


Due schede da 2Gb e 450 foto circa bastano??? :asd) :asd) :asd)

Tutto in 7 ore abbondanti di permanenza :)
Anche io sono stato dentro più o meno 7 ore però ho scattato la metà della tue foto perchè poi la batteria mi ha abbandonato. E dire che non ho nemmeno usato il flash quindi sono venute abbastanza schifose :sic) .
 
Alex629":7dwrqrd5 ha detto:
Divertiti e portati una digitale con memoria capiente :asd)

Buona domenica veneti :spin)
All'arrivo in fiera mi sono accorto di essermi dimenticato a casa la digitale.
Per fortuna c'ha pensato friendevil a fotografare di tutto e di più.
Siamo rimasti circa sette ore ma c'era tantissimo da vedere.Si parla tanto di crisi,ma sicuramente non in questo settore.
Ho visto molte auto di un certo valore e parecchie vendute.Prezzi piuttosto alti,alcuni al limite dell'indecenza.Ma tant'è.
 
stefandan":2pij7u4q ha detto:
All'arrivo in fiera mi sono accorto di essermi dimenticato a casa la digitale.
Per fortuna c'ha pensato friendevil a fotografare di tutto e di più.
Siamo rimasti circa sette ore ma c'era tantissimo da vedere.Si parla tanto di crisi,ma sicuramente non in questo settore.
Ho visto molte auto di un certo valore e parecchie vendute.Prezzi piuttosto alti,alcuni al limite dell'indecenza.Ma tant'è.
Eh no come si fa a dimenticare la digitale :asd)
Ho notato anche io la mancanza di crisi in quel settore, è bastato vedere l'asta. In 30 secondi hanno battutto una 911 rally a 90.000 euro :?: :asd) .
Una cosa che mi ha colpito è stata la presenza di tantissime Jauguar Type-E. Mai viste tante tutte assieme :?: :jaw)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top