Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti!!

ieri alla pizzata io e max abbiamo pensato bene ad organizzare una pranzata! per ora è solo un'idea da concretizzare!

si pensava per domenica 25 a pranzo! max ha detto che conosce posti in zona padova-treviso

chi sarebbe libero?


max....ieri non ti ho più dato la fotocopia che mi avevi chiesto!!! te lo darò la prox volta!

ah, questa mattina la macchina da me segnava 5,5°!! (era fuori all'ombra)
 
briccardo":2pi6mfak ha detto:
sera a tutti!!

ieri alla pizzata io e max abbiamo pensato bene ad organizzare una pranzata! per ora è solo un'idea da concretizzare!

si pensava per domenica 25 a pranzo! max ha detto che conosce posti in zona padova-treviso

chi sarebbe libero?
mmmmm... :scratch)
è solo una coincidenza che volete fare una Pizzata... ;) a mezzogiorno... ;) domenica 25 a Padova... ;)
:OK) http://www.autoemotodepoca.com/ :OK)
Bhaa... :smokin)


:coffe) Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :?: son andato a lavoro e per strada si è accesa la spia "Attenzione Ghiaccio"... :matto) segnava 3°. :jaw)



Per chi ha Sky: :elio) Questa sera su Discovery la 2° nuova puntata di TopGear... :clap) :clap)
:OK) http://www.topgear.com/uk/ :OK)
:OK) http://guidatv.sky.it/guidatv/programma ... 4606.shtml :OK)
 
Buongiorno, anche da me oggi per la prima volta si è accesa la spia "possibile ghiaccio su strada" :?: 3°C :splat)
 
buongiorno a tutti ;)
io stamattina ore 5,15 :clap) ho visto il termometro fermarsi a 4°.
:yep) :yep) evvai, che arriva l' inverno precoce :X) :X)
 
Q2_BlackDevil_88":5x7r46q0 ha detto:
Qui alle 7 erano -1° e domani vado a lavorare in un rifugio dove ho sentito che sta mattina c'erano - 12°!!!!!
Miiiii... :?: non potevi lavorarci un mese fa. ;)

Secondo giorno con la spia ghiaccio accesa... :baby)
E pensare che 15 giorni fa ero al Lago a prendere il sole. :matto)
Ieri sera a cena ho dovuto accendere la stufetta.... :eek13)


A, si, :asd) buon giorno Veneti :p :ciao) anche se è ancora notte e ci son fuori le stelle. :lol:

Ieri pomeriggio ho passato 3 ore in officina Alfa... :sic)
Stavo perdendo il fondo para motore... :asd) :baby) ricucito alla meno peggio e rimesso. :matto) miii... costa 180 euruzzi. :?:
Avere l'assetto ha i suoi contro, nè. ;) :lol:
E mi hanno anche ri-sostituito la coppa para precatalizzatori... :nono02)
Rimessa quella vecchia che aveva una sfesatura che hanno fissato e solo 11.000 km . :matto)
Quella tolta aveva 43.000 km e si era sfesata in tutti i modi... incredibile. :?:
Suonava come una campanella. :mad2)
Non costerebbe poi tanto, 58 euri. :matto)
Cmq, il problema più importante, si era rotta una delle due staffe che fissa la coppa sui collettori, :( risaldata. ;)
Adesso la Nasona è tornata perfetta. :OK)
 
Buongiorno.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se fa freddo :?:
@Maxchan: hai già inaugurato l'autunno? :asd)
 
Il primo giorno che ha fatto freddo insomma, vuoi sempre essere il primo in tutto vero? :eek13) :crepap) :crepap)
Auguri :OK)
 
maxchan147":oguxuu0v ha detto:
Alex629":oguxuu0v ha detto:
Buongiorno.
****** se fa freddo :?:
@Maxchan: hai già inaugurato l'autunno? :asd)

Si.
Ho preso il raffreddore martedì, praticamente :asd)
Bhaa... :scratch) per me le arie Asiaghesi... :fiu)

A me il freddo non mi disturba, ;) però se prendo due goccie d'acqua sulla testa mi bastan, :splat) e il raffreddore è garantito. :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top