Ma ciao Lory, :fluffle)lory-gt":25rcgvgf ha detto:ADAN":25rcgvgf ha detto:Buon giorno e buona settimana Veneti. :ciao)
oggi sono passato a vittorio (devo fare un lavoro vicino casa tua ) e c'era un vento della madonna le strade erano piene di ramaglie
ADAN":2l6ox2zr ha detto:Ma ciao Lory, :fluffle)lory-gt":2l6ox2zr ha detto:ADAN":2l6ox2zr ha detto:Buon giorno e buona settimana Veneti. :ciao)
oggi sono passato a vittorio (devo fare un lavoro vicino casa tua ) e c'era un vento della madonna le strade erano piene di ramaglie
Hai portato la GTAAA a Vittorio... :clap) :clap) :clap)
joker66":1nlqteig ha detto:finalmente il fresco è arrivato :A)
@ bric: non mi dire che sotto i 10° hai freddo, semmai sotto i -10° ... quello è freddo :nod)
io oggi con 13° ho pedalato in maniche corte e calzoncini :lol:
joker66":1ffridnt ha detto:finalmente il fresco è arrivato :A)
@ bric: non mi dire che sotto i 10° hai freddo, semmai sotto i -10° ... quello è freddo :nod)
Lo supponevo... ma mi faceva piacere immaginare la tua Bestiona in giro per Vittorio... :matto) :elio)ADAN":2ynmi2td ha detto:lory-gt":2ynmi2td ha detto:ADAN":2ynmi2td ha detto:Buon giorno e buona settimana Veneti. :ciao)
Ma ciao Lory, :fluffle)
Hai portato la GTAAA a Vittorio... :clap) :clap) :clap)
no, ho portato uno sprinter 418
Friendevil":bf0kbny2 ha detto:joker66":bf0kbny2 ha detto:finalmente il fresco è arrivato :A)
Tu dopo aver paccato Asiago non hai diritto di parola...vai a pedalare va :asd) :asd) :asd)
Ciao Davide, :fluffle) cmq c'era il Piero a tener alto il Valdobbiadenese.Mister Bny":14zcmqv1 ha detto:Buongiorno Veneti!
ADAN belle le foto peccato non esser potuto venire