rison) che rabbia, ti invidio :swear)Q2_BlackDevil_88":3ome2xxk ha detto:Sera veneti!! Oggi si lavorava in montagna...clima fantastisco!!!
rison) che rabbia, ti invidio :swear)Q2_BlackDevil_88":3ome2xxk ha detto:Sera veneti!! Oggi si lavorava in montagna...clima fantastisco!!!
joker66":3i200if3 ha detto:rison) che rabbia, ti invidio :swear)Q2_BlackDevil_88":3i200if3 ha detto:Sera veneti!! Oggi si lavorava in montagna...clima fantastisco!!!
BuongiornoLalalla":e0bo7te1 ha detto:Ma buongiornoooooooo!!!!!!!!
e buon mercoledì a tutti.. we ma qui nessuno va in ferie?
briccardo":3gavkpe5 ha detto:ciao a tutti!!!
e anche geotecnica è andata!!!
:X) :X) :X)
ora solo 2 esame stupidi e poi diretto verso la laurea!! :OK)
Ferie=40km di bici? :asd)joker66":7p0qslsl ha detto:salve veneti.
oggi ferie :clap)
no niente bici, ho già fatto ieri e martedi e mi risparmio per domani :nod)Alex629":1gine18u ha detto:Ferie=40km di bici? :asd)joker66":1gine18u ha detto:salve veneti.
Buongiorno gente :ciao)
briccardo":27gro12m ha detto:ciao a tutti!!!
e anche geotecnica è andata!!!
:X) :X) :X)
ora solo 2 esame stupidi e poi diretto verso la laurea!! :OK)
65 km?? :?: Azz con tutta l'attività visica che fai vivi 110 anni tu :asd) io invece a 45 sono morto :splat)joker66":1gq87zfn ha detto:no niente bici, ho già fatto ieri e martedi e mi risparmio per domani :nod)Alex629":1gq87zfn ha detto:Ferie=40km di bici? :asd)joker66":1gq87zfn ha detto:salve veneti.
Buongiorno gente :ciao)
vedo che cominci a conoscere le mie abitudini :asd)
sabato scorso sono arrivato a valdagno via piste ciclabili, in tutto 65 km; ce ne sono che da lì arrivano alle tue parti, che vengo a salutarti? :lol: