da me stamattina alle 6 circa c' era temporale e a valdagno pure. son partito in mtb e mi è andata bene perchè col passare del tempo il cielo si è schiarito ed ha pure rinfrescato.
ad asiego, checchio :quote) ... sei di beri? ciao Mister Bny :OK) :asd) :fluffle)Mister Bny":2trukukg ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
&
buone ferie falconero :OK)
io ieri sono adato a fermi un giretto ad Asiego, sono arrivato su e c'erano solo 12°C bel freschetto eh!!
poi nel pomeirggio scendendo c'èra un panorama stupendo, si vedevano penissimo i colli berici
joker66":39qxyxz8 ha detto:ad asiego, checchio :quote) ... sei di beri? ciao Mister Bny :OK) :asd) :fluffle)Mister Bny":39qxyxz8 ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
&
io ieri sono adato a fermi un giretto ad Asiego, sono arrivato su e c'erano solo 12°C bel freschetto eh!!
poi nel pomeirggio scendendo c'èra un panorama stupendo, si vedevano penissimo i colli berici
:lol: :lol:joker66":291jkg13 ha detto:ad asiego, checchio :quote) ... sei di beri? ciao Mister Bny :OK) :asd) :fluffle)Mister Bny":291jkg13 ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
&
falconero79":146lekd8 ha detto:buona domenica a tutti.....
non l'ho detto a nessuno..... ma..... da domani sono in ferie per 1 settimana :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
andrò in croazia a rosolarmi un po' :asd) :X) :X) :X) :X) :X)