Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da me stamattina alle 6 circa c' era temporale e a valdagno pure. son partito in mtb e mi è andata bene perchè col passare del tempo il cielo si è schiarito ed ha pure rinfrescato.

buona domenica a tutti.....

non l'ho detto a nessuno..... ma..... da domani sono in ferie per 1 settimana :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
andrò in croazia a rosolarmi un po' :asd) :X) :X) :X) :X) :X)

Buon pomeriggio a tutti!
&
buone ferie falconero :OK)

io ieri sono adato a fermi un giretto ad Asiego, sono arrivato su e c'erano solo 12°C bel freschetto eh!!
poi nel pomeirggio scendendo c'èra un panorama stupendo, si vedevano penissimo i colli berici

Mister Bny":2trukukg ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!
&

io ieri sono adato a fermi un giretto ad Asiego, sono arrivato su e c'erano solo 12°C bel freschetto eh!!
poi nel pomeirggio scendendo c'èra un panorama stupendo, si vedevano penissimo i colli berici
ad asiego, checchio :quote) ... sei di beri? ciao Mister Bny :OK) :asd) :fluffle)

joker66":39qxyxz8 ha detto:
Mister Bny":39qxyxz8 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!
&

ad asiego, checchio :quote) ... sei di beri? ciao Mister Bny :OK) :asd) :fluffle)

.... :lol: :lol: :lol:

Buongiorno Veneti

joker66":291jkg13 ha detto:
Mister Bny":291jkg13 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!
&

:lol: :lol:
ho sembre detto che la devo smettere di scrivere su due tastiere contemporaneamente :D

falconero79":146lekd8 ha detto:
buona domenica a tutti.....

non l'ho detto a nessuno..... ma..... da domani sono in ferie per 1 settimana :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
andrò in croazia a rosolarmi un po' :asd) :X) :X) :X) :X) :X)

vai a fare un altro bel giretto in croazia :p :p
buon rosolamento e saluta monica :p

ciao venetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.