Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdrastico":2gpk8yeg ha detto:
max...lascia perdere quei 2...non hanno mai un :ignore) da fare! :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno gente...oggi è una di quelle giornate che vorrei non cominciassero mai! sto lavorando stile schiavo d'egitto! :?:

il lavoro mobilita l'uomo :D
vorresti fare la vita di Michellasso...mangiare :magna) , bere :all_coholic) e andare a spasso :drive)

alexdrastico":ddts4egv ha detto:
max...lascia perdere quei 2...non hanno mai un :ignore) da fare! :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno gente...oggi è una di quelle giornate che vorrei non cominciassero mai! sto lavorando stile schiavo d'egitto! :?:
se se... senti chi parla!colui che finge di esser schiaveto :crepap)

cmq per la cronaca a pranzo ho mangiato una buona pasta con pesto alla genovese e spezzatino di manzo! :magna)

maxchan147":1i0uym6a ha detto:
Non vedo l'ora di saperlo :asd)

:banned) :asd)

Ok, allora non te lo dico. :D
Però posso dirti che la mensa aziendale dista 20metri dalla Reception dove lavoro, :elio) e quì mi arrivan tutti i profumi. :matto)

Ricordo a tutti coloro che non se ne fossero ancora accorti che domenica 7 ottobre si terrà l'ormai indimenticabile e incommensurabile 4° Meeting di Asiago.

Non vorrete perdervi un'occasione del genere vero!? :p :p :p

Vi aspettiamo numerosi :OK) :OK) :OK)

Tutte le informazioni del caso si trovano in questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 32#1696132

LogoMF.jpg

Buon giorno ragazzi! Son 2 giorni che sono a pezzi, la ragazza che è morta lunedì sera alla 3B salgareda era una mia carissima amica....non riesco a realizzare che non ci sarà più.... :cry:

Seal":3enq15sv ha detto:
Buon giorno ragazzi! Son 2 giorni che sono a pezzi, la ragazza che è morta lunedì sera alla 3B salgareda era una mia carissima amica....non riesco a realizzare che non ci sarà più.... :cry:

non sono bravo con le parole,però....
mi dispiace marco!!! :cry: :cry:

andrea147rossa":e480dj5m ha detto:
Seal":e480dj5m ha detto:

mi spiace un mondo, immagino che non sia affatto facile :cry:
nn posso che esserti vicino un abbraccio enorme

Seal":24qv72kv ha detto:

Avevo sentito.

Seal, non c'è tanto da dire. Mi dispiace davvero tantissimo.
:fluffle)

Buongiorno a tutti

@Seal Non avevo sentito la notizia, comunque volevo dirti che mi dispiace, lo so che è difficile ma ora l'nica cosa che puoi fare è far rivivere i ricordi che hai di lei : :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.