Lukas83":1rjsld3f ha detto:ragazzi ma non si hanno più notizie di alequinta... si sarà disperso :asd) dovevamo fare un lavoretto e poi non l'ho più sentito
ruspy":1c6vqjo1 ha detto:Lukas83":1c6vqjo1 ha detto:ragazzi ma non si hanno più notizie di alequinta... si sarà disperso :asd) dovevamo fare un lavoretto e poi non l'ho più sentito
il potere della f... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
Friendevil":3e9svkrt ha detto:ruspy":3e9svkrt ha detto:Lukas83":3e9svkrt ha detto:ragazzi ma non si hanno più notizie di alequinta... si sarà disperso :asd) dovevamo fare un lavoretto e poi non l'ho più sentito
o dei vaporetti :asd) :asd) :asd)
ruspy":2wwt8ixt ha detto:Friendevil":2wwt8ixt ha detto:ruspy":2wwt8ixt ha detto:Lukas83":2wwt8ixt ha detto:ragazzi ma non si hanno più notizie di alequinta... si sarà disperso :asd) dovevamo fare un lavoretto e poi non l'ho più sentito
o dei vaporetti :asd) :asd) :asd)
i vaporetti gli servono per riprendersi da altro tipo di fatiche :crepap)
in effetti!!! :rotolo)ADAN":1z6yajj9 ha detto::appa) Buon appetito :appa)
:asd)
non mi pareva il caso di darvi il buongiorno alle 11:20.
Ci stò pensando anca mi. :nod) visto che è previto bel tempo per un po di giorni.andrea147rossa":37b5p2di ha detto:in effetti!!! :rotolo)ADAN":37b5p2di ha detto::appa) Buon appetito :appa)
oggi c'è il sole...mi sa che dopo vado a lavare la nasona!!!!
ADAN":1gwzlx2i ha detto::appa) Buon appetito :appa)
maxchan147":2dv9silo ha detto:Buon pranzo a voi che lo fate :asd)
Io oggi invece lo salto :OK)
pure io... ahahah!!!! :asd)ADAN":gca4xx8x ha detto:maxchan147":gca4xx8x ha detto:Buon pranzo a voi che lo fate :asd)
Io oggi invece lo salto :OK)
Bene, :asd)
appena torno ti racconto cosa avrò mangiato. :magna) :matto) :fluffle)