Una terribile disgrazia :cry:Seal":1cdch16y ha detto:Buon giorno ragazzi! Son 2 giorni che sono a pezzi, la ragazza che è morta lunedì sera alla 3B salgareda era una mia carissima amica....non riesco a realizzare che non ci sarà più.... :cry:
Seal":26qo9yz3 ha detto:Buon giorno ragazzi! Son 2 giorni che sono a pezzi, la ragazza che è morta lunedì sera alla 3B salgareda era una mia carissima amica....non riesco a realizzare che non ci sarà più.... :cry:
Seal":ehxj54xs ha detto:ciboooooo ho una fame pazzesca!!!
@andrea147rossa: si si sta sera una bella birretta fresca in compagnia per lavare via la tristezza...per chi si volesse unire...siamo sempre li!
vieni anche tu dai a fare un giro, cosi ci conosciamo! :OK)Franzzz":8dhm8ds2 ha detto:Seal":8dhm8ds2 ha detto:ciboooooo ho una fame pazzesca!!!
@andrea147rossa: si si sta sera una bella birretta fresca in compagnia per lavare via la tristezza...per chi si volesse unire...siamo sempre li!
Vi trovate a Marcon ?
andrea147rossa":13rfguxg ha detto:vieni anche tu dai a fare un giro, cosi ci conosciamo! :OK)Franzzz":13rfguxg ha detto:Seal":13rfguxg ha detto:ciboooooo ho una fame pazzesca!!!
Vi trovate a Marcon ?
altrimenti passando per andare all'ovale, la allunghi un attimo e ci vieni a salutare :elio)Franzzz":3erkaw0o ha detto:andrea147rossa":3erkaw0o ha detto:vieni anche tu dai a fare un giro, cosi ci conosciamo! :OK)Franzzz":3erkaw0o ha detto:Seal":3erkaw0o ha detto:ciboooooo ho una fame pazzesca!!!
Vi trovate a Marcon ?
Vediamo dai
Era mia intenzione fare un salto a Treviso all'ovale
Dopo sento se e' ancora deserto. In caso affermativo vengo a Marcon