Baldi giovini buongiorno!!!! :asd)
Stamattina per fare 14 km, ci ho messo 1 ora e 10 minuti! Incrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiibile! :sedia)
Stamattina per fare 14 km, ci ho messo 1 ora e 10 minuti! Incrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiibile! :sedia)
alexdrastico":icvxonb9 ha detto:Baldi giovini buongiorno!!!! :asd)
boia can.... nemmeno a piedi ci metti cosi tanto :crepap)alexdrastico":1drc6sen ha detto:Baldi giovini buongiorno!!!! :asd)
maxchan147":2jzosr0u ha detto:
No! ci sono gli stupidi coi Q7 e con i Porche, che per 2 gocce di pioggia vanno ai 20 all'ora!!! :rotolo)Seal":1p1w4yug ha detto:ma hai fatto il giro dall'altra parte della terra?? :sedia) come hai fatto a metterci così tanto?? tra 10 min parto per udine...con un Opel Astra SW del 99 con 160000km... :ignore)
alexdrastico":3vnyi6dp ha detto:No! ci sono gli stupidi coi Q7 e con i Porche, che per 2 gocce di pioggia vanno ai 20 all'ora!!! :rotolo)Seal":3vnyi6dp ha detto:ma hai fatto il giro dall'altra parte della terra?? :sedia) come hai fatto a metterci così tanto?? tra 10 min parto per udine...con un Opel Astra SW del 99 con 160000km... :ignore)
maxchan147":w8zk624e ha detto:alexdrastico":w8zk624e ha detto:No! ci sono gli stupidi coi Q7 e con i Porche, che per 2 gocce di pioggia vanno ai 20 all'ora!!! :rotolo)Seal":w8zk624e ha detto:ma hai fatto il giro dall'altra parte della terra?? :sedia) come hai fatto a metterci così tanto?? tra 10 min parto per udine...con un Opel Astra SW del 99 con 160000km... :ignore)
e con 3 gocce? a 30? :asd)
io diei 15 km/h.... :crepap) :crepap)Friendevil":dqwzugpn ha detto:maxchan147":dqwzugpn ha detto:alexdrastico":dqwzugpn ha detto:No! ci sono gli stupidi coi Q7 e con i Porche, che per 2 gocce di pioggia vanno ai 20 all'ora!!! :rotolo)Seal":dqwzugpn ha detto:ma hai fatto il giro dall'altra parte della terra?? :sedia) come hai fatto a metterci così tanto?? tra 10 min parto per udine...con un Opel Astra SW del 99 con 160000km... :ignore)
e con 3 gocce? a 30? :asd)
No....25 :asd)
mah, non saprei... di bravo se ne vedono in giro parecchie!nuvolari":1m51oigq ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
Notavo una cosa ultimamente:....non sò se è mia impressione, ma mi sembra di vedere più 147 nuove girare, ( quelle con i baffetti cromati) di Bravo. :asd)
occhio a te teruncello!!!alexdrastico":38tccdqy ha detto:bambini finitela........... :asd) :asd) :asd) :asd)
andrea: ridi ridi che ti cavo le pellicole! :sarcastic)
Scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo! :asd)
Per fortuna solo tanta tanta acqua...andrea147rossa":nltsdio3 ha detto:porca tr..... grandina!!!!!!!! :mecry2)
...si è dato alla macchia mediterranea :asd) :asd)Lukas83":1y2jus4l ha detto:ragazzi ma non si hanno più notizie di alequinta... si sarà disperso :asd) dovevamo fare un lavoretto e poi non l'ho più sentito