Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno veneti e buona pasqua a tutti :ciao)

@joker: oggi ho tirato fuori la mountain anche io. Se trovo il signor Shimano per strada sai cosa gli faccio? No, non gli faccio gli auguri di pasqua :mazza) :sadomaso) :mitra) :splat)
:asd)

buondì e buona Pasqua :OK)
@ Alex629 : non mi parlare di mtb: son 2 giorni consecutivi che esco e la camera d'aria posteriore mi tradisce costringendomi a rientrare a casa anzitempo. domani spero di potermi scatenare come dico io :nod) :elio)

joker66":3utbl85n ha detto:
@ Alex629 : non mi parlare di mtb: son 2 giorni consecutivi che esco e la camera d'aria posteriore mi tradisce costringendomi a rientrare a casa anzitempo. domani spero di potermi scatenare come dico io :nod) :elio)
Ah beh allora ti auguro una buona pedalata, io per i prossimi 5o6 anni sono apposto :muaha)

Alex629":39n0qt1l ha detto:
joker66":39n0qt1l ha detto:
Ah beh allora ti auguro una buona pedalata, io per i prossimi 5o6 anni sono apposto :muaha)
oggi mi sono rifatto ... e con gli interessi: partito da casa mia e arrivato fin quasi a valdagno per piste ciclabili, poi ritorno per strade rotte, campi etc: totale 58 km in 150 minuti, mi son perso 2 o 3 volte e ho dovuto chiedere info a chi trovavo ma alla fine sono arrivato stanco e felice :nod)
dimenticavo: felice Pasquetta a tutti.

joker66":6bc2ayql ha detto:
oggi mi sono rifatto ... e con gli interessi: partito da casa mia e arrivato fin quasi a valdagno per piste ciclabili, poi ritorno per strade rotte, campi etc: totale 58 km in 150 minuti, mi son perso 2 o 3 volte e ho dovuto chiedere info a chi trovavo ma alla fine sono arrivato stanco e felice :nod).
:jaw) :jaw) :jaw) :splat)
Beh che dire, complimenti :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.