Buongiorno gentaglia :asd)
stamattina il sig. andrea147rossa mi è venuto (c.d.c.) a trovare!
poi spiegherà lui il perchè! :asd)
alexdrastico":1qo2hkjx ha detto:Buongiorno gentaglia :asd)
ho tentato di conquistare il mondo...ovviamente col mio aiutante mignolo! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ADAN":sfd1y532 ha detto:alexdrastico":sfd1y532 ha detto:Buongiorno gentaglia :asd)
Ciò...........buon giorno alle 13:30. :evil: :nono)
Dove sei stato sta notte per dare il buongiorno adesso. :asd) :asd) :asd)
grazie mille ancora fabio!alexdrastico":1mgcn6gy ha detto:Buongiorno gentaglia :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Lukas83":1su55fwg ha detto:Buona serata a tutti
@andrea147rossa Veramente un el lavoretto, che sicuramente non sarà di vostra produzione o no. Comunque i vetri ci oscurati ci stan benissimo, meglio se facevi tutti e 5 :cop) , ma sicuramente Alexdisastro te lo avrà sconsigliato :asd)
ferrari vittoriosa....Friendevil":kzvdqfrq ha detto:Buona giornata sportiva a tutti vista l'enorme mole di eventi :OK)
alexdrastico":3lndkb34 ha detto:ferrari vittoriosa....Friendevil":3lndkb34 ha detto:Buona giornata sportiva a tutti vista l'enorme mole di eventi :OK)
rossi c'è....
peccato per la juve! :mecry2)
...chi non c'è più è il grande Colin MCRae :cry:alexdrastico":1gdnyonn ha detto:ferrari vittoriosa....
rossi c'è....
stefandan":dllpin0o ha detto:...chi non c'è più è il grande Colin MCRae :cry:
Buona notte a tutti.
hai ragione stefano...un altor grande se n'è andato! RIP!stefandan":1agpc0q4 ha detto:...chi non c'è più è il grande Colin MCRae :cry:alexdrastico":1agpc0q4 ha detto:ferrari vittoriosa....
rossi c'è....
Buona notte a tutti.
:elio) :elio) :elio)Friendevil":3n5zdgoe ha detto:Taci va... :mecry2)alexdrastico":3n5zdgoe ha detto:ferrari vittoriosa....Friendevil":3n5zdgoe ha detto:Buona giornata sportiva a tutti vista l'enorme mole di eventi :OK)
rossi c'è....
peccato per la juve! :mecry2)
quà l'à apena finio!ADAN":2pz2jmd0 ha detto:Quà scravazza. iove) iove) iove)