Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Veneti,

@adan confermami pure x sabato :OK)

@bric io giovedì sera devo passare per TV a consegnare della merce delicata (chissà coseè :scratch) ) potrei aggiungermi se mi dici anche l'ora :p
magari vengo con la gattona
 
Buongiorno a tutti :ciao)
Anche se di buono ha ben poco qui diluvia :member)
Tu joker come sei messo? :asd)
 
buon giorno veneti...


siette un pò da bacchettare :sic) ... chi si lamenta che son troppi km da fare e poi va a monza disertando la cena di sabato sarebbe da :sadomaso)
pesantemente... del virtual nn c'è nessuno ..... :KO) (che vergogna...... ) :jaw)

va be.... contenti voi....

si mi associo a bricchi bravo andan per lo sbattimento....

bello monza:....????

a tutti :ciao)
 
andare a una cena e poi al kartodromo significa, per me, tornare a casa alle 2 o alle 3 di notte se non oltre. da monza son tornato a casa e arrivato a casa alle 18,30. valuta tu i differenti orari ( per quanto mi riguarda non ricordo di aver messo i km tra le cause della mia assenza )
cmq appena potrò mi farò vivo ad una pizzata, e gli organizzatori sanno che se sarà nelle mie possibilità sarò certamente presente.
 
Cherry":3rglnotx ha detto:
siette un pò da bacchettare :sic) ... chi si lamenta che son troppi km da fare e poi va a monza disertando la cena di sabato sarebbe da :sadomaso)
pesantemente... del virtual nn c'è nessuno ..... :KO) (che vergogna...... ) :jaw)

E' sempre una questione di priorità, importanza e particolarità dell'evento ;)
 
buona sera a tutti!!

mister bny... per domani l'orario non l'abbiamo ancora deciso! dopo provo a sentire max e decidiamo...cmq sarà da trovarsi per cena quindi sulle 20.30
ci si trova direttamente la alla birreria

per sabato invece se non sai la strada ci troviamo da qualche parte in modo che ti porto io! tieni conto che dobbiamo essere la alle 9
 
Mister Bny":27q3d762 ha detto:
ricko":27q3d762 ha detto:
buongiorno gente :ciao) anche se piovoso :mad2) oggi faccio cambio cerchi 16-17 con gomme normali speriamo bene :ka)
Ciao ricko,

che gomme monti?
heila', ho cambiato cerchi ho dato dentro i miei per altri quattro, una vera occasione praticamente nuovi :OK) e tenuti benissimo, prima li aveva uno con la 147 nera come la mia :) , gomme goodyear f1,ho visto che hai citato il meeting del prosecco, bisognera' mettere in moto l'organizzazione :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top