Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saluto

buongiorno veneti e non :ciao) auguri a tutti gli stafano :Ball) ieri sera prima grandine e poi neve ma la mia kar era in garage :tiè) oggi splende il sole :OK)

penso che con amici mi concederò una pizza e poi con calma si aspetterà il 2009 che sarà non l'anno delle vacche magre ma delle vacche ... morte, dovremo metabolizzare la crisi incombente e aspettare che passi senza troppi danni ( si spera ). in azienda da me hanno già dato il benservito a chi aveva il contratto in scadenza ed allungato le ferie a tutti gli altri, me compreso.

Fine anno Sulle Montagne Venete... o quasi...

ste1978":1ls27i7p ha detto:
Grazie x gli auguri ... Domanda cosa fate l'ultimo ?
Una cosetta frà amici... :matto) :asd)
C E N A . . . di . . . F I N E . . . A N N O
(mercoledì 31 dicembre, ore 20:30)
_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________
Buona sera a tutti, :p :ciao)
eeeeeeeeeee... già, :D ci siamo... ;) anche questo 2008 stà finendo... :nod)
Siete pronti al nuovo anno... :OK) Lo festeggiamo insieme... :Ball) :hug)
Stò organizzando per l'appunto una Cena tra amici. :celebrate)
Il posto è facile da raggiungere, anche se in montagna. :drive)
E' in Sella Fadalto con vista sul Lago di Santa Croce, a due passi dall'autostrada VE-BL. :clap)
Ci si arriva in un'attimo, e anche se ci fosse neve, sia sulla Statale Alemagna che sull'Autostrada, verranno sicuramente tenute pulite. :)
Come arrivarci: :scratch)
-Da Vittorio Veneto via Statale: :nod)
Seguite la SS-51 Alemagna per circa 15 km, arrivati in cima al Fadalto, lo vedete sulla Sx . ;)
-Da Venezia via Autostrada: :nod)
Passato Vittorio Veneto, sia uscita sud che nord, prendete in cima al viadotto l'uscita Fadalto, andate a Dx per 1,5 km, 8 curve, a Sx trovate il locale. ;)

Una foto della vallata (val Lapisina) con il viadotto autostradale:
vallapisinafn6.png

Ecco il posto: :appa) :appa) :appa)
Ristorante LA BAITA
via Lastra 65, S. Croce Del Lago 32010 Farra d'Alpago
Telefono: 0437-471008

Una fotina del posto:
labaitafadaltomt0.png

Il costo della cena lo deciderete Voi... :nod) cioè... :matto)
i Menù resteranno alla carta, ;) si potrà scegliere tra:
- la Pizza :appa)
- la Carne :appa)
- e anche il Pesce. :pesce) :asd)

Non c'è maggiorazione di prezzo rispetto il resto dell'anno. :OK)
I prezzi:
- Pizza 15 euro circa, :eek13)
- Menù Carne da 25 a 35 euro circa, :eek13)
- Menù Pesce da 30 a 50 euro circa. :eek13)

Vi metto qualche specialità della casa... :elio)
Carne:
-Piatto di Polenta Sopressa e Funchi Chiodini
-Lumache alla Bourguignonne
-Tagliatelle al Capriolo
-Ravioloni di Zucca
-Zuppa d'orzo
-Medaglione di Cervo in crosta
-Filetto al Pepe
-Costata o Tagliata di Manzo
Pesce:
-Antipasto di pesce con Capa Santa
-Polentina con le Schie
-Carpaccio di Salmone
-Baccalà Mantecato
-Linguine all'Astice
-Spaghetti allo Scoglio
-Grigliata di Gamberoni, Filetto di Branzino, Seppie, Coda di Rospo ecc...

Direi che ce nè per tutti i gusti. :nod)
Poi a mezzanotte ci affaciamo fuori del Ristorante con vista lago e ci guardiam i fuochi di tutti i paesini dell'Alpago. :OK)
Foto del Panorama:
vistalagosantacroce800xjw9.png

Siamo già un pochini...
- - - L I S T O N E - - -​
- ADAN & Cherry
- Vari amici... siamo a quota 10 persone... :OK)
Cosa posso aggiungere... :D
A chi vene, vi aspetto... :fluffle) a tutti gli altri, ci si vede la prossima volta e Buone Feste. :fluffle)
Bye. :smokin)

Che ne pensi... :elio)

ste1978":2jn9bkds ha detto:
ADAN":2jn9bkds ha detto:
Che ne pensi... :elio)

Quasi quasi mi aggreggo visto anche che sono già in Veneto... il problema è poi rientrare a Portogruaro... c'è qualche alberghetto li vicino?

Ciao, :fluffle)
la Federica alloggia a Vittorio in un agriturismo molto bello per 25 euro. :OK)

Q2_BlackDevil_88":1mckftmz ha detto:
Adan allora vedo che hai deciso di passare l'ultimo con noi belumat!!! eh eh :OK)
Solo per qualche metro... :asd)
visto che in Sella Fadalto finisce il Comune di Vittorio Veneto e anche la Provincia di Treviso. :OK)

un saluto a tutti i veneti e non veneti.
stamattina ho imparato che le strade sterrate-ghiacciate in discesa sono una delle cose più pericolose che un biker possa affrontare :eek:hmamma) , però ho gestito la situazione :smokin) con abilità, freddezza (ero sottozero :lol: ) e tantotanto :backb) .

un pensiero​
prima di abbuffarvi in cenoni o mega pranzi e poi essere assillati dai chili di troppo, moderatevi e pensate a chi di cibo proprio non ne ha :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.