Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":qwi8f5x5 ha detto:
Cherry":qwi8f5x5 ha detto:
holla veneti ... pronta pronta x venire dalle vostre parti.... bacioni

Buon Natale a tutti

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
Ma ciao bimba. :matto) :fluffle)

@joker66 Quì è una splendida giornata di sole, :asd) oggi ti posto una fotina. :fluffle)
Ciappa... :asd)
visentinepizzoc800x479td3.png
 
mi sono accorto che prima che il cell si scaricasse qualche foto sono riuscito a farla e domani le metto qui sul virtual veneto.
avete avvertito le scosse di terremoto? io che abito al 3° piano le ho sentite benissimo, l' ultima circa mezz'ora fa, ma la più forte è stata quella del pomeriggio. mi ha spaventato parecchio, odio ballare :lol: e ballava tutta la casa :?:
 
Buongiorno Ragazzi!

sper di riuscire a finire x la 14.30 oggi!

ieri ero a Milano al telefono con una collega di Coneglano ed ad un certo punto mi fa , c'è la scrivania che si muove, ed io qui ho risposto "Hai gia iniziato con lo spritz?",invece era il terremoto! :lol:
 
ciao veneti. con un freddo pungente ed una nebbia fitta come stamattina, potevo forse esimermi dal pedalare un pò? 2 orette e un bel pò d'acqua nei polmoni (respiravo nebbia :lol: ) e son tornato a casa stanco e felice.
da non credere: ma quanti idioti girano coi fari spenti nonostante la nebbia :?:
@ adan: mi sono accorto che prima che la batteria del cell mi abbandonasse son riuscito a fare qualche foto ieri pomeriggio.eccole:











la località è a 1200 mt di quota e siamo nel parco della lessinia, praticamente al confine tra prov VI e VR.

ahò, ho imparato anche a mettere le foto, son troppo avanti :smokin) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top