Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno e un infinite di grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri... siete i migliori.....

bacioni :grazie) :grazie)
 
adan, hai messo le striscioline tipo ducati corse :sgrat) ? mah :scratch) , la stai tamarrando un pò troppo quella macchina imho. cmq deve piacere a te prima di tutto :OK)
 
joker66":27eis87f ha detto:
adan, hai messo le striscioline tipo ducati corse :sgrat) ? mah :scratch) , la stai tamarrando un pò troppo quella macchina imho. cmq deve piacere a te prima di tutto :OK)


:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

e si gioia la stai tamarrando troppo basta pora stelina :asd) :asd)
 
ho visto qualche foto del pranzo di natale, ne ho trovate davvero poche a dire la verità. da quel poco che ho visto ho avuto l' impressione che ci fossero sempre le solite tavolate con le solite persone che si ritrovano tra loro: se è così, ed è ciò che ho constatato quelle poche volte che ho potuto partecipare, non è un momento di aggregazione ma solo di ... digestione. per curiosità: quanti avevano il badge? perchè io e qualcun altro dopo il meeting di asiago abbiamo iniziato questo discorso e pareva che tutti fossero d' accordo, pareva ....
mi spiace di non aver ricevuto il calendarietto :mecry)
 
se è così, ed è ciò che ho constatato quelle poche volte che ho potuto partecipare, non è un momento di aggregazione ma solo di ... digestione.


proprio torto nn hai ... quoto in pieno tutto :fluffle)
 
ADAN":27ixw1t7 ha detto:
e non l'hanno potuta vedere.... :asd)

Ultima evoluzione strizzzzzziosa della mia Nasona. :clap)

147striscie02wp1.jpg


147striscie01er0.jpg


Un grazie a "ruspy". :OK)

Ciao, volevo farti delle domande.... Che assetto monti come ammo e molle ? Quanto ti sono costate le strisce sulle fiancate ? Dove le hai trovate ? Prezzo ?
 
Holla... Trichianese... :fluffle)
Quante domande... ;)
Vai a vedere un pò quì, c'è tutta la storia e i costi della mia Nasona. :OK)
viewtopic.php?f=4&t=49036&start=200
Le striscie le ha fatte "ruspy" del Friuli. :OK)
Credo abbia aperto una disc. al riguardo con anche i costi. :nod)


Buona sera Veneti. :p :ciao)
Questa sera chiudo con un regalino... ;)
andate a vedere la disc. del Pranzo di Natale.... :D ci son le mie foto. :clap)
 
stefandan":3avd61v8 ha detto:
joker66":3avd61v8 ha detto:
salve a tutti. nottataccia ... :swear)
Che hai combinato?
moglie malata e le ho dovuto fare assistenza notturna, stanotte. l'atra notte alle 3 ho dovuto chiamare guardia medica, altra nottataccia. ovviamente la guardia medica non è venuta, mi ha dato assistenza telefonica :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top