Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":2bwjyn3e ha detto:
buongiorno a tutti.

ieri sfogliando 4 ruote ho letto che a settembre 09 arriverà l' erede della 147, la 149 e si chiamerà milano. dalle foto non mi piace. per il nome, complimenti al genio che lo ha ideato, davvero una fantasia mostruosa :clap) :bonk)


occhio che la carta si lascia scrivere....

vediamo se rispetteranno i tempi.... e se soprattutto riusciranno a portarla a termine sta macchina
 
ruspy":2rcyb0af ha detto:
joker66":2rcyb0af ha detto:
buongiorno a tutti.

ieri sfogliando 4 ruote ho letto che a settembre 09 arriverà l' erede della 147, la 149 e si chiamerà milano. dalle foto non mi piace. per il nome, complimenti al genio che lo ha ideato, davvero una fantasia mostruosa :clap) :bonk)


occhio che la carta si lascia scrivere....

vediamo se rispetteranno i tempi.... e se soprattutto riusciranno a portarla a termine sta macchina


sperem.... :A)
 
alexdrastico":1ht08u1t ha detto:
Augurissimi anche da parte mia!
Allora per la mangiata? cosa ne dite? se po fa?


mangiata ???? quale si dai tutti insieme noi del veneto???

:quote) :quote) :quote)

baciotti e grazie
 
joker66":1n6u6j1n ha detto:
mangiata :?: ? dove? quando? se posso mi aggrego anche se i miei orari di turnista spesso m' impediscono di esserci. :ka)
Neanche sotto Natale... :elio)

Anche a Conegliano c'è una Birreria che fà il Polletto, :nod) "I TEMPLARI"
AVVERTO.... ;) Non è paragonabile con quello del BEFeD di Aviano, :nono) ma è vicino alla circonvallazione. :D


Buonasera a tutti. :p :ciao)
 
sera a tutti!!

tanti auguri fede!!!


per la mangiata...che ne dite di farla al posto del polletto di aviano? il 20/12? per me non è un problema il posto!

se volete, a preganziol (TV) c'è un ristorante cinese-giapponese che si mangia a buffet a 15,90€ + bibite! è un pò difficile che vada bene a tutti dato che è particolare ma è veramente buono!
ecco il sito:
http://www.ristorantewok-sushi.it/index.html
voglio precisare che solo un'idea la mia!
 
Quello che oggi lavora fino alle otto... di sera...

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Pronti..... :elio) :elio) :elio) .............. :asd) ........ E' . . . V E N E R D I' . . . :A) :A) :A)
 
Per tutti quelli che non c'erano al Pranzo di Natale....

e non l'hanno potuta vedere.... :asd)

Ultima evoluzione strizzzzzziosa della mia Nasona. :clap)

147striscie02wp1.jpg


147striscie01er0.jpg


Un grazie a "ruspy". :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top