buonasera veneti. dai che domani forse metto le termiche, così di neve non ne vedrete più :lol:
devi migliorare!!Cherry":21uxedf9 ha detto:holla veneti..... tuto ben?? basin sul nasin .... :inocchio)
ADAN":2hk1ar24 ha detto:Buona sera ragazzi. :ciao)
Oggi tutti impegnati... :ubriachi) :asd)
Ultima mezz'ora e poi caaaaaasa.
Ps: nessuno và al MotorShow? :A) :A) :A)
Da quel che ho etto in friuli, ad aviano son pieni sino al 6 gennaio.briccardo":1hco4qsh ha detto:alexdrastico.... per me va più che bene! bisogna trovare un giorno ( il 20 vado al polletto ad aviano) che vada bene a tutti e che sia vicino un pò a tutti!
alexdrastico":252otaqd ha detto:Da quel che ho etto in friuli, ad aviano son pieni sino al 6 gennaio.briccardo":252otaqd ha detto:alexdrastico.... per me va più che bene! bisogna trovare un giorno ( il 20 vado al polletto ad aviano) che vada bene a tutti e che sia vicino un pò a tutti!
Per questo proponevo una cosa alternativa!
Domenica a Vittorio per tutto il giorno c'è stata una bellissima giornata.. :nod) all'incirca come al Pranzo di Natale a Sommacampagna... vero? :asd)Q2_BlackDevil_88":sxo1kggy ha detto:Io sono andato domenica al Motor Show... bello...ma che nebbia oh!!! Da vittorio veneto a bologna no stop!!!ADAN":sxo1kggy ha detto:Buona sera ragazzi. :ciao)
ADAN":2dihq31e ha detto:Domenica a Vittorio per tutto il giorno c'è stata una bellissima giornata.. :nod) all'incirca come al Pranzo di Natale a Sommacampagna... vero? :asd)Q2_BlackDevil_88":2dihq31e ha detto:Io sono andato domenica al Motor Show... bello...ma che nebbia oh!!! Da vittorio veneto a bologna no stop!!!ADAN":2dihq31e ha detto:Buona sera ragazzi. :ciao)
Divertito a Bologna? :elio)
Buon giorno Veneti. :ciao)
Un saluto particolare alla Cherry che oggi fà 25 annetti... :Ball) :Ball) :Ball)
:cuore) :cuore) :cuore) BUON COMPLEANNO FEDERICA :cuore) :cuore) :cuore)
:fluffle)
Mister Bny":8hoxrm8t ha detto:Buongiorno Veneti!
caffettino? :coffe)
con una giornata cosi ci vuole proprio per iniziare
Tanti Auguri Federica :A) :Ball) :Ball)
p.s.
sapevate che il 1.6 120 cv è fuori produzione? :evil:
volevo fare un preventivo per una :inocchio) per my father e mi dicono non è più un produzione da settembre! :jaw)