Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno compaesani!!
oggi proprio giornata pessima!! :KO)
sono andato a fare l'esame questa mattina ma il prof non me lo ha fatto fare perchè non ero iscritto alla lista!! :mad2)
che colllllione!!!! :ignore)

ma io dico.... le liste non servono a nulla!! servono solo per sapere bene o male quanti fogli d'esame stampare!! ovvio che poi te ne stampi un pò di riserva!! è sempre stato così!!

come me hanno fatto altri 20-25 ragazzi!!! :evil:

io volevo anche iscrivermi alla lista l'11 ma il prof me l'ha chiusa il 10 (3 gg prima dell'esame!!!!!!!!!!!! :KO) )
ma lo sanno tutti che moltissimi si iscrivono il giorno prima!!
pensate che è ancora aperta una lista di un esame che ho fatto 2 anni fa :asd) !!! e questo va a chiuderla 3 giorni prima!!! :sadomaso)

trall'altro mi sono svegliato alle 6 di sabato mattina!!! :sleep)

mi devo sfogare.... :prison) meglio se la macchina non la tocco oggi!! :nono)
andrò a sfogarmi in palestra... :member)

joker: salutami la moglie!

alexdrastico: facciamo una lista e decidiamo un posto?

il giorno da quello che ho capito l'abbiamo già deciso... sabato 20 dicembre


p.s.: il prof si è appena preso l'audi tt nuova 2.0tdi grigio scuro targa: DS --- --
mi chiedo come faccia a farci stare dentro a quella macchina anche la sia panza!! mi sa che fa fatica a fare manovra! meglio se si prendeve la golf plus con il comando che gliela parcheggiava da sola!

scusate lo sfogo :worship)
 
Friendevil":eepdvxoq ha detto:
Ehi riccardo, non vorrei fare il rompiballe ma da che mondo e mondo si sa che ti iscrivi all'esame e al massimo ti togli il giorno prima...non il contrario ;)

anche quello... ma quello di oggi non era un esame ma un compitino! raramente fanno le liste per i compitini (fatto 2 settimane fa e la prossima e non bisogna iscriversi)! quello che mi ha fatto girare i cocones è stato il fatto che ha chiuso la lista 3 giorni prima!
 
briccardo":25vgw2g7 ha detto:
alexdrastico: facciamo una lista e decidiamo un posto?

il giorno da quello che ho capito l'abbiamo già deciso... sabato 20 dicembre
x me va bene!
Per il posto proponete!!! :OK)

Listone "Magnata Pre-Natalizia del 20 Dicembre :asd)

-alexdrastico
-briccardo
 
Buongiorno belli.
Per il luogo proponete...voi sicuramente conoscete più posti di me!
Per l'orario credo che trovarci attorno alle 8.30/9.00( di sera ovviamente :lol: ).
Vi va bene?
 
Eccomi di rientro da Bruxelles/Amsterdam...cazzarola se son rimasto stupito: c'è un botto e mezzo di cinquini (la maggior parte Abarth!) Mito e addirittura qualche Delta nuovo :nod) !
 
Magnata Pre-Natalizia del 20 Dicembre :asd)

- - - Listone - - -
-alexdrastico
-briccardo + elena
-ADAN
-Friendevil (confermo quando saprò dove si fa...:p)
-

lista proposte pizzerie/ristoranti (indicare nome e luogo del locale)
-der plaz - pizzeria - San Pietro in Gù (PD) sulla statale TV-VI http://www.derplatz.it/
-la pace - pizzeria - Rossano Veneto (VI)
-wok sushi - ristorante giapponese e cinese (a buffet, prezzo fisso 15.90€ + bibite) - Preganziol (TV) http://www.ristorantewok-sushi.it/index.html
-

orario: 20.30 - 21.00
 
se si fa a vicenza o dintorni ci sarò di sicuro. nel pomeriggio mia moglie ha un concerto ma se la mangiata si fa in zona ce la faccio ad essere presente con lei.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top