buongiorno compaesani!!
oggi proprio giornata pessima!! :KO)
sono andato a fare l'esame questa mattina ma il prof non me lo ha fatto fare perchè non ero iscritto alla lista!! :mad2)
che colllllione!!!! :ignore)
ma io dico.... le liste non servono a nulla!! servono solo per sapere bene o male quanti fogli d'esame stampare!! ovvio che poi te ne stampi un pò di riserva!! è sempre stato così!!
come me hanno fatto altri 20-25 ragazzi!!! :evil:
io volevo anche iscrivermi alla lista l'11 ma il prof me l'ha chiusa il 10 (3 gg prima dell'esame!!!!!!!!!!!! :KO) )
ma lo sanno tutti che moltissimi si iscrivono il giorno prima!!
pensate che è ancora aperta una lista di un esame che ho fatto 2 anni fa :asd) !!! e questo va a chiuderla 3 giorni prima!!! :sadomaso)
trall'altro mi sono svegliato alle 6 di sabato mattina!!! :sleep)
mi devo sfogare.... rison) meglio se la macchina non la tocco oggi!! :nono)
andrò a sfogarmi in palestra... :member)
joker: salutami la moglie!
alexdrastico: facciamo una lista e decidiamo un posto?
il giorno da quello che ho capito l'abbiamo già deciso... sabato 20 dicembre
p.s.: il prof si è appena preso l'audi tt nuova 2.0tdi grigio scuro targa: DS --- --
mi chiedo come faccia a farci stare dentro a quella macchina anche la sia panza!! mi sa che fa fatica a fare manovra! meglio se si prendeve la golf plus con il comando che gliela parcheggiava da sola!
scusate lo sfogo :worship)
oggi proprio giornata pessima!! :KO)
sono andato a fare l'esame questa mattina ma il prof non me lo ha fatto fare perchè non ero iscritto alla lista!! :mad2)
che colllllione!!!! :ignore)
ma io dico.... le liste non servono a nulla!! servono solo per sapere bene o male quanti fogli d'esame stampare!! ovvio che poi te ne stampi un pò di riserva!! è sempre stato così!!
come me hanno fatto altri 20-25 ragazzi!!! :evil:
io volevo anche iscrivermi alla lista l'11 ma il prof me l'ha chiusa il 10 (3 gg prima dell'esame!!!!!!!!!!!! :KO) )
ma lo sanno tutti che moltissimi si iscrivono il giorno prima!!
pensate che è ancora aperta una lista di un esame che ho fatto 2 anni fa :asd) !!! e questo va a chiuderla 3 giorni prima!!! :sadomaso)
trall'altro mi sono svegliato alle 6 di sabato mattina!!! :sleep)
mi devo sfogare.... rison) meglio se la macchina non la tocco oggi!! :nono)
andrò a sfogarmi in palestra... :member)
joker: salutami la moglie!
alexdrastico: facciamo una lista e decidiamo un posto?
il giorno da quello che ho capito l'abbiamo già deciso... sabato 20 dicembre
p.s.: il prof si è appena preso l'audi tt nuova 2.0tdi grigio scuro targa: DS --- --
mi chiedo come faccia a farci stare dentro a quella macchina anche la sia panza!! mi sa che fa fatica a fare manovra! meglio se si prendeve la golf plus con il comando che gliela parcheggiava da sola!
scusate lo sfogo :worship)