Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno tosi :)

Sono tornato poco fa con la mia cucciola coi sedili Alfatex vinaccia rimessi a nuovo ;)

Oggi pomeriggio la porto a lavare che è un pelino sporca. Anche se dopo 5 minuti che è asciutta avrà già il solito microvelo di polvere :mad2)

Sto ca.. volo di colore Nero metalizzato attira la polvere come una calamita :mad2)

A stasera ;)
 
Ah si, a proposito :asd)

Io purtroppo per i prossimi venerdì non ci posso essere mai :asd)

Per me va bene durante la settimana se ci vogliamo trovare per una birretta, anche nel w/e per un pizza... insomma ci posso essere teoricamente spesso (tranne, appunto, il venerdì).

:OK)

Come si diceva con il briccone briccardo, potremmo trovarci settimana prossima per una birretta?
 
anch'io come maxchan ho problemi di solito al venerdì quindi propongo se possibile di fare al mercoledì o al giovedì i prossimi incontri
 
Ma a che ora vi alzate per andare a lavorare ? io alle 6 circa. E quindi dal lunedi al giovedi è improponibile per me fare tardi oltre le 23 se no sono ko.. Se volete venire a Noale ci sono un paio di locali buoni. Ma durante la settimana, appunto, è molto problematico per me far strada e fare tardi soprattutto.. :(
 
joker66":dhyiahw3 ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2)


che rabbia non esserci, sono in ferie :evil:
se parto adesso con la panda gialla arrivo in tempo :lol:


:swear) :swear) :swear)

p.s. per inviare questo messaggio il mio pc ha impiegato 8 minuti; ecco perchè devo ancora guardare tutte le foto di asiago :asd)

Thò.... ti dedico questa. :OK)


img0402ag4.jpg
 
giorno gente!

per sta sera mi dispiace mariano!

per la pizza/pasta/birra della prossima settimana si potrebbe fare allora la prossima settimana escludendo mercoledì (io non sono) venerdì (max) e sabato (nuovamente io :asd) )

rimangono lunedì martedì giovedì e domenica!
che giorno vi andrebbe meglio??
 
ADAN":2z8uh5yr ha detto:
joker66":2z8uh5yr ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2)


che rabbia non esserci, sono in ferie :evil:
se parto adesso con la panda gialla arrivo in tempo :lol:


:swear) :swear) :swear)

p.s. per inviare questo messaggio il mio pc ha impiegato 8 minuti; ecco perchè devo ancora guardare tutte le foto di asiago :asd)

Thò.... ti dedico questa. :OK)


img0402ag4.jpg

P.s. ma erano tutte versioni Suv della 147 queste in foto ???

Scherzo :jolly) :jolly)
 
Faso":3b48ykef ha detto:
joker66":3b48ykef ha detto:
che lavoro fai? turnista? dj? guidi ambulanze? casellante? guardia giurata? ...

faccio il deejay ;)
pensa che ho un mio collega che fa il dj in quel di pd/vi/vr e anche l'operaio turnista. a volte viene a fare il turno 06-14 dopo aver fatto il dj la notte stessa con una sola ora di pausa praticamente: non so come faccia ma .... lo sospetto :scratch)
 
joker66":t2qt2siz ha detto:
Faso":t2qt2siz ha detto:
joker66":t2qt2siz ha detto:
che lavoro fai? turnista? dj? guidi ambulanze? casellante? guardia giurata? ...

faccio il deejay ;)
pensa che ho un mio collega che fa il dj in quel di pd/vi/vr e anche l'operaio turnista. a volte viene a fare il turno 06-14 dopo aver fatto il dj la notte stessa con una sola ora di pausa praticamente: non so come faccia ma .... lo sospetto :scratch)
ah xo :) li vuole prendere proprio tutti :)
 
^Luca72GTA^":1vvgf5an ha detto:
briccardo":1vvgf5an ha detto:
^Luca72GTA^":1vvgf5an ha detto:
GTA bella pulita e pronta per il mini raduno veneto di stasera ;)

Ci si vede alla Stube ore 21.30 circa ;)

P.s. fatevi riconoscere... :D

ancora per poco :asd)

Cosa ancora per poco ? :?:

hai detto te che dopo poco si forma la patina di polvere!! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top