joker66":1vifd4qd ha detto:che lavoro fai? turnista? dj? guidi ambulanze? casellante? guardia giurata? ...
joker66":dhyiahw3 ha detto::mad2) :mad2) :mad2)
che rabbia non esserci, sono in ferie :evil:
se parto adesso con la panda gialla arrivo in tempo :lol:
:swear) :swear) :swear)
p.s. per inviare questo messaggio il mio pc ha impiegato 8 minuti; ecco perchè devo ancora guardare tutte le foto di asiago :asd)
ADAN":2z8uh5yr ha detto:joker66":2z8uh5yr ha detto::mad2) :mad2) :mad2)
che rabbia non esserci, sono in ferie :evil:
se parto adesso con la panda gialla arrivo in tempo :lol:
:swear) :swear) :swear)
p.s. per inviare questo messaggio il mio pc ha impiegato 8 minuti; ecco perchè devo ancora guardare tutte le foto di asiago :asd)
Thò.... ti dedico questa. :OK)
^Luca72GTA^":83f8afjo ha detto:GTA bella pulita e pronta per il mini raduno veneto di stasera
Ci si vede alla Stube ore 21.30 circa
P.s. fatevi riconoscere...
briccardo":1ce24q8z ha detto:^Luca72GTA^":1ce24q8z ha detto:GTA bella pulita e pronta per il mini raduno veneto di stasera
ancora per poco :asd)
pensa che ho un mio collega che fa il dj in quel di pd/vi/vr e anche l'operaio turnista. a volte viene a fare il turno 06-14 dopo aver fatto il dj la notte stessa con una sola ora di pausa praticamente: non so come faccia ma .... lo sospetto :scratch)Faso":3b48ykef ha detto:joker66":3b48ykef ha detto:che lavoro fai? turnista? dj? guidi ambulanze? casellante? guardia giurata? ...
faccio il deejay
ah xo li vuole prendere proprio tuttijoker66":t2qt2siz ha detto:pensa che ho un mio collega che fa il dj in quel di pd/vi/vr e anche l'operaio turnista. a volte viene a fare il turno 06-14 dopo aver fatto il dj la notte stessa con una sola ora di pausa praticamente: non so come faccia ma .... lo sospetto :scratch)Faso":t2qt2siz ha detto:joker66":t2qt2siz ha detto:che lavoro fai? turnista? dj? guidi ambulanze? casellante? guardia giurata? ...
faccio il deejay
^Luca72GTA^":1vvgf5an ha detto:briccardo":1vvgf5an ha detto:^Luca72GTA^":1vvgf5an ha detto:GTA bella pulita e pronta per il mini raduno veneto di stasera
ancora per poco :asd)
Cosa ancora per poco ? :?: