Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":1v3axzun ha detto:
^Luca72GTA^":1v3axzun ha detto:
briccardo":1v3axzun ha detto:
^Luca72GTA^":1v3axzun ha detto:
GTA bella pulita e pronta per il mini raduno veneto di stasera ;)

Ci si vede alla Stube ore 21.30 circa ;)

P.s. fatevi riconoscere... :D

ancora per poco :asd)

Cosa ancora per poco ? :?:

hai detto te che dopo poco si forma la patina di polvere!! :asd)

Ah si si vero.. non ricordarmelo ! :mecry2)
 
briccardo":2bg8uo23 ha detto:
raduno riuscito!! :OK)

notte ora che domani vado a farmi il fisico!! :asd)

Ottima compagnia come sempre fra Alfisti :OK) :OK)

P.s. poco dopo essere partito dallo Stube, prima del centro di Castelfranco ho sentito come un tonfo sopra il tetto della macchina come se mi avessero lanciato un sasso.. mi sono fermato appena possibile a controllare ma non ho visto bozze o danni evidenti, spero di non aver brutte sorprese domani alla luce del sole.... Spero fosse una pigna o qualcosa caduto da un albero e non una sassata... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
buongiorno gente!!

^Luca72GTA^":1oq055ge ha detto:
briccardo":1oq055ge ha detto:
raduno riuscito!! :OK)

notte ora che domani vado a farmi il fisico!! :asd)

Ottima compagnia come sempre fra Alfisti :OK) :OK)

P.s. poco dopo essere partito dallo Stube, prima del centro di Castelfranco ho sentito come un tonfo sopra il tetto della macchina come se mi avessero lanciato un sasso.. mi sono fermato appena possibile a controllare ma non ho visto bozze o danni evidenti, spero di non aver brutte sorprese domani alla luce del sole.... Spero fosse una pigna o qualcosa caduto da un albero e non una sassata... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

io se fossi in te non guarderei la macchina oggi...per sicurezza la guarderei lunedì per non rovinarti il finesettimana! :asd)
 
pizzata!!

ho sentito maxchan e abbiamo deciso che la pizzata si farà martedì 14 ottobre!

14+10+08=32
10+08=18
ci assomiglia alla presentazione del meeting di Asiago? :asd) :rotolo)

il "dove" si deciderà all'ultimo in base a chi viene in modo da trovare un posto abbastanza vicino a tutti! cmq da stare nel triangolo Padova-Vicenza-Treviso!


listone:

- Briccardo + elena
- Maxchan + elena
- Mister bny (da confermare)
 
briccardo":1gs4ls4x ha detto:
buongiorno gente!!

^Luca72GTA^":1gs4ls4x ha detto:
briccardo":1gs4ls4x ha detto:
raduno riuscito!! :OK)

notte ora che domani vado a farmi il fisico!! :asd)

Ottima compagnia come sempre fra Alfisti :OK) :OK)

P.s. poco dopo essere partito dallo Stube, prima del centro di Castelfranco ho sentito come un tonfo sopra il tetto della macchina come se mi avessero lanciato un sasso.. mi sono fermato appena possibile a controllare ma non ho visto bozze o danni evidenti, spero di non aver brutte sorprese domani alla luce del sole.... Spero fosse una pigna o qualcosa caduto da un albero e non una sassata... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

io se fossi in te non guarderei la macchina oggi...per sicurezza la guarderei lunedì per non rovinarti il finesettimana! :asd)

Ho dato un occhiata poco fa, e non vedo proprio nulla. Pare non abbia niente.. ma non capisco, ho sentito una botta secca come qualcosa di pesante che mi sia caduto giusto sul tetto della macchina in direzione della testa circa.. Ma poi non ho sentito nulla rotolare via come se fosse una pigna un sasso ecc.. mistero !!!! :?: :?: :?:
 
Mister Bny":21g8fxru ha detto:
hole Veneti & Buon Sabato a tutti!

bella serata ieri sera alla stube :spin)

@luca per fortuna non era nulla ;)

Ciao ! Non sono ancora sicurissimo che non sia nulla, l'ho guardata si, ma dentro il garage. Però diciamo che danni grossi nn ne vedo quindi sono abbastanza sollevato.. Certo ho preso un bello spavento, fortuna andavo piano e non mi ha preso sul cristallo davanti, qualsiasi cosa fosse.. :?:
 
giorno gente!!

Friendevil":1jkvtw10 ha detto:
Buongiorno miei cari :OK)

Gran Premio interessante grazie alla solita incatramata ad inizio gara :p
Per il resto mitico il nano di Oviedo che mi ha vinto ancora :D

Come vi andrà questa domenica? :)

grazie ale...volevo guardarmi una replica... :asd)

oggi partita di mia morosa e poi grigliata con la la squadra!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top