Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: pizzata!!

briccardo":3kbe3t0s ha detto:
ho sentito maxchan e abbiamo deciso che la pizzata si farà martedì 14 ottobre!

14+10+08=32
10+08=18
ci assomiglia alla presentazione del meeting di Asiago? :asd) :rotolo)

il "dove" si deciderà all'ultimo in base a chi viene in modo da trovare un posto abbastanza vicino a tutti! cmq da stare nel triangolo Padova-Vicenza-Treviso!


listone:

- Briccardo + elena
- Maxchan + elena
- Mister bny (da confermare)
biric io non riesco a venire, alla mattina mi alzo alle 6 x andare al lavoro, mi dispiace non esserci neppure sta volta :mecry2) :( :mecry2)
 
ciao ragazzi mi farebe piacere conoscervi .
questi giorni
saro sembre a padova
se caso mai vedete in strada una gt nera con targhe grece(GR)
suonate!! il clakson :) :)
 
briccardo":3l7b02bb ha detto:
giorno gente!!

Friendevil":3l7b02bb ha detto:
Buongiorno miei cari :OK)

Gran Premio interessante grazie alla solita incatramata ad inizio gara :p
Per il resto mitico il nano di Oviedo che mi ha vinto ancora :D

Come vi andrà questa domenica? :)

grazie ale...volevo guardarmi una replica... :asd)

oggi partita di mia morosa e poi grigliata con la la squadra!!
bric, senza cattiveria :fluffle) , ma ... non ti capisco :scratch) : pizzata di qua, grigliata di là ... e mercoledi vai in palestra per dimagrire? dovevi venire via con me stamattina, 206' minuti di mtb, 70km, e dopo 25 km di pianura ho cominciato a salire fino a quota 820 circa per poi tornare a casa. altro che palestra ed istruttore :asd)
ora ho le gambe che bruciano, chissà perchè :asd)
 
joker66":fhenll3v ha detto:
briccardo":fhenll3v ha detto:
giorno gente!!

Friendevil":fhenll3v ha detto:
Buongiorno miei cari :OK)

Gran Premio interessante grazie alla solita incatramata ad inizio gara :p
Per il resto mitico il nano di Oviedo che mi ha vinto ancora :D

Come vi andrà questa domenica? :)

grazie ale...volevo guardarmi una replica... :asd)

oggi partita di mia morosa e poi grigliata con la la squadra!!
bric, senza cattiveria :fluffle) , ma ... non ri capisco :scratch) : pizzata di qua, grigliata di là ... e mercoledi vai in palestra per dimagrire? dovevi venire via con me stamattina, 206' minuti di mtb, 70km, e dopo 25 km di pianura ho cominciato a salire fino a quota 820 circa per poi tornare a casa. altro che palestra ed istruttore :asd)
ora ho le gambe che bruciano, chissà perchè :asd)

eh ma a brc brucia anche lui qualcosa.... lo stomaco !! :jolly) :jolly)
 
Eccomi tornato.
Ciao a tutti,dopo alcuni giorni in montagna,sono stato a S.Marino dove ieri ho assistito al Rallylegend,la famosa manifestazione dedicata alle auto da rally del passato.
Se volete godervi un pò di immagini:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=95363

PS:G-Kostas-T,benvenuto a Padova e se dovessi incrociarti sicuramente suonerò il clacson.
Io giro in GT grigio stromboli con cerchi a raggi da 18,magari butta l'occhio :)
 
stefandan":2wc23lei ha detto:
Eccomi tornato.
Ciao a tutti,dopo alcuni giorni in montagna,sono stato a S.Marino dove ieri ho assistito al Rallylegend,la famosa manifestazione dedicata alle auto da rally del passato.
Se volete godervi un pò di immagini:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=95363

PS:G-Kostas-T,benvenuto a Padova e se dovessi incrociarti sicuramente suonerò il clacson.
Io giro in GT grigio stromboli con cerchi a raggi da 18,magari butta l'occhio :)

Ciao mitico :) ci si becca domani sera al solito ritrovo :D Porta sempre via i cavi, si sa mai capiti qualche altro Alfista in panne di batteria :D
 
sera gente...
oggi la grigliata mi ha un pò deluro...una bracciolina e una salsiccetta!! :KO) ma voi la chiamate grigliata? :nono) sarebbe stato da portarli da kubelek! :asd)

joker: la palestra ci vado per smaltire quello che mangio in più!! :asd) no dai, scherzo! alla fine cerco di limitarmi durante la settimana e nel fine settimana magari uno strappo me lo concedo! eccetto questa settimana...martedì pizza, giovedì un compleanno e sabato altro compleanno!

stefandan: favolose foto!!! :clap) soprattutto le lancia! :sbav) :sbav)
 
briccardo":1rtugu9i ha detto:
Friendevil":1rtugu9i ha detto:
Buonasera miei cari, passata bene questa domenica?

Io sono andato a vedere il Mantova Outlet...mi avevano detto di evitarlo...dovevo dare ascolto ai consiglieri :p

ti sei fatto il tuo centinaio di km... :lol:

Fai anche 230...

@Stefano: bello come al solito :p Ma Biasion guidava la sua S4?
 
Friendevil":13gog0ln ha detto:
briccardo":13gog0ln ha detto:
Friendevil":13gog0ln ha detto:
Buonasera miei cari, passata bene questa domenica?

Io sono andato a vedere il Mantova Outlet...mi avevano detto di evitarlo...dovevo dare ascolto ai consiglieri :p

ti sei fatto il tuo centinaio di km... :lol:

Fai anche 230...

sei apposto per 2 fine settimana allora :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top