Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene, basta decidere il giorno ed il posto e siamo ... a posto :asd)
poi si dovrà anche spargere la voce, ovviamente :OK)
:eek:o) AAAAAAAAAAAAARGGGGGHHHHHHHHHHHHHH :?: dimenticavo: ho il pandolo giallo :mecry2)



:prison) :prison) :prison)​
 
joker66":20h248wi ha detto:
bene, basta decidere il giorno ed il posto e siamo ... a posto :asd)
poi si dovrà anche spargere la voce, ovviamente :OK)
:eek:o) AAAAAAAAAAAAARGGGGGHHHHHHHHHHHHHH :?: dimenticavo: ho il pandolo giallo :mecry2)



:prison) :prison) :prison)​


cioè??? :sgrat)

cmq perchè hai la nasona a motore aperto???
 
:coffe)
Buon giorno popolo Veneto. :p :ciao)
Quì bella giornata, :nod) però la Nasona questa mattina era avvolta nell'umidità. :mecry)
Ridatemi l'estateeeee. :asd)

Questo pomeriggio.... :baby) dentista.... :splat) hai hai haiiiiii. :sic)
 
hola veneti ... utto bene ???

qui tempo bello ma freschetto ... al mattino guardo il termometro 8/9°............... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

a dicembre -30???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

buona serata a tutti :OK)
 
Ciao a tutti ! Per domani sera confermo che ci sono a Castelfranco per la birretta ;)

Però che nervi , mi hanno telefonato poco fa che la mia GTA è pronta, ho fatto 3 telefonate e nessuno che poteva darmi un passaggio a prenderla.. mi tocca farla dormire fuori dalla sua cuccia anche stanotte :mecry2) :mecry2)
 
Giorno gente!!

questa settimana ci troviamo venerdì! con max si pensava la prox settimana! io/noi non abbiamo problemi se si fa durante la settimana o nel fine settimana...quando si tratta di mangiare io ci sono sempre o quasi! l'unico problema è che io mercoledì ho appuntamento in palestra con l'istruttore quindi non riuscirei a venire e poi, ci sono 7 giorni in una settimana, proprio quello bisogna scegliere??

per la birretta di domani si pensava alla Stube!
Forse viene anche Fulvioz e l'altra volta non si è per niente lamentato della cameriera quindi ci siamo detti: "perchè non far vedere ai foresti le bellezze della nostra terra?? (anche se che sia veneta...) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top