Friendevil":2gmkleu4 ha detto:Tutto al solito :asd)
Si lavora
Friendevil":3h5juavt ha detto:Buonasera miei cari, come vi va la vitaccia?
joker66":1jon9im9 ha detto::ciao) Diabolmik. leggiti la mia discussione "rumore anomalo mj16v" e troverai tutto. in sintesi le punterie erano rumorose ed anche in officina brancolano nel buio da 8 giorni. attualmente guido una panda sostitutiva 1.2.Diabolmik2078":1jon9im9 ha detto:joker66":1jon9im9 ha detto:oggi avrebbe dovuto essere il giorno che restituivo la panda per riavere la mia q2 ed invece son qui ad usare il condizionale ... :sic)
è a motore aperto da una settimana :mecry2)
...ma cos'ha la bimba monella??? :?:
briccardo":2ul52rcx ha detto:buongiorno a tutti! :ciao)
anche io oggi lavoro!! adesso vado giù a lavare la macchina, ne ha proprio bisogno!
ho appena aggiornato la mia firma , poi ho letto il tuo invito: 2 cose decisamente incompatibili.briccardo":o5a75mn1 ha detto:hai proprio ragione!! stò ancora godendo!
informazione di servizio
per chi fosse interessato, questa sera nel parcheggio del centro commerciale a Paese c'è il tradizionale raduno Truzzi/tunning, car sound e macchine americane!
lo fanno ogni anno e dal numero di partecipanti deve essere anche parecchio grossa come manifestazione!
l'informazione è rivolta a tutti ma in special modo ad uno da vittorio! :asd) :crepap)
briccardo":2mfu625g ha detto:ho anche fatto una leggera modifica al musetto!! :smokin)
lory-gt":efqqwuwv ha detto:ciao a tutti!
briccardo":efqqwuwv ha detto:ho anche fatto una leggera modifica al musetto!! :smokin)
come è venuta?