Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":1jon9im9 ha detto:
Diabolmik2078":1jon9im9 ha detto:
joker66":1jon9im9 ha detto:
oggi avrebbe dovuto essere il giorno che restituivo la panda per riavere la mia q2 ed invece son qui ad usare il condizionale ... :sic)
è a motore aperto da una settimana :mecry2)

...ma cos'ha la bimba monella??? :?:
:ciao) Diabolmik. leggiti la mia discussione "rumore anomalo mj16v" e troverai tutto. in sintesi le punterie erano rumorose ed anche in officina brancolano nel buio da 8 giorni. attualmente guido una panda sostitutiva 1.2.

Ah capito....
beh, se ti può consolare, io guido da due mesi ( :mad2) ) una 147 tutta "ammaccata" dopo aver beccato due grandinate nel giro di una settimana in due posti diversi!!! :mecry)
E la carrozzeria convenzionata con l'assicurazione "LATITA" :mad2) :member)

briccardo":2ul52rcx ha detto:
buongiorno a tutti! :ciao)

anche io oggi lavoro!! adesso vado giù a lavare la macchina, ne ha proprio bisogno!

Giovedì ho comprato il guanto in microfibra e lo shampoo con cera gold class della meguiar's e devo dire che sono ottimi prodotto, costano tanto ma danno degli ottimi risultati!!! Prima lavavo la 147 con lo shampoo con cera dela arexons ma adesso che ho trovato questo, non lo mollo più, lascia sulla carrozzeria un velo di cera che la fa sembrare velluttata, veramente un buon prodotto e lo consiglio a tutti!!!

briccardo":o5a75mn1 ha detto:
hai proprio ragione!! stò ancora godendo!

informazione di servizio

per chi fosse interessato, questa sera nel parcheggio del centro commerciale a Paese c'è il tradizionale raduno Truzzi/tunning, car sound e macchine americane!

lo fanno ogni anno e dal numero di partecipanti deve essere anche parecchio grossa come manifestazione!

l'informazione è rivolta a tutti ma in special modo ad uno da vittorio! :asd) :crepap)
ho appena aggiornato la mia firma , poi ho letto il tuo invito: 2 cose decisamente incompatibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.